Stato di fatto!!!!!
nn mi metto a spiegare la storia di questa vespa perche proviene da ricambi che avevo in garage, quindi dall'insieme di tutti questi pezzi faccio una vespa.
Buon divertimento.
Stato di fatto!!!!!
nn mi metto a spiegare la storia di questa vespa perche proviene da ricambi che avevo in garage, quindi dall'insieme di tutti questi pezzi faccio una vespa.
Buon divertimento.
ciao tony visiono sempre i tuoi capolavori........ e credo che questo sia il prossimo...x curiosita' che colore?
La padrona guardando la lista colori ha deciso Rosso Corsa. nn male
non avevo notato una cosa...ma hai una x1/9?
ottimo colore tony......buon restauro
Buon lavoro...
Perchè dici la padrona?? Non è tua la vespetta?
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
nn spruzzare mi raccomando!!
serbatoio e pozzetto.
sterzo
sotto scocca e pedana.
vista motore.
controllo allineamento sterzo forcella e parafango.
controllo sportellino.
Sotto lo stucco c era una bella botta infatti lo sportellino nn combacia perfettamente
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
quello è un motore che avevo dentro cosi, poi verrà sistemato.
svernciatura grossolana.
Buon restauro ... premetto :"de gustibus non disputandum ...." PERO' se del 1975 hai una miriadi di colori e considerando che il rosso tende a sbiadire ... ed altresi' quella e l'annata in cui la piaggio ando' a produrre la special con quasi tutte le tonalita' di rosso! andrei di giallo cromo/chiaro di luna metallizzato, ecc ecc o biancospino come si presentava prima della sverniciatura! , per il motorello mi auguro una onesta"cuffia alta":=) .....nulla sostituisce i cm3!!
Rosso corsa la vuole la mia ragazza e meno cm3 ci sono........ meglio è
lavori di lattoneria in corso.