ciao vadoveloce...scs se ti risp solo ora!!!cmq nn so per il blocco...xkè dovrei parlarne con mio padre pero in qst gg nn c'è è in vacanza!se mi interessa ti faccio sapere io.grazie ;)
ciao vadoveloce...scs se ti risp solo ora!!!cmq nn so per il blocco...xkè dovrei parlarne con mio padre pero in qst gg nn c'è è in vacanza!se mi interessa ti faccio sapere io.grazie ;)
occhio che i carter del pk sono con collettore a 3 fori se lo metti su telaio special devi ribattere o mettere il collettore dello special ecc , comuque aprendo il blocco se vuoi un motore turistico prendi una coppia di carter un albero cono 20 non mazzucchelli ad esempio un drt in corsa 53 un 130 mono/doppia polini una campana ad esempio 24/61 o 27/69 un 24 o un 28 e vedi come ti diverti , marmitta adeguata :=) se non lavori troppo il cilindro e non lo esasperi vai a caponord e ritorno!!
grazie per i consigli onlyet3...sicuramente ci saranno da fare un sacco di cose!!!pero ho deciso di godermi la mia vespa per tutta l'estate e cominciare i lavori di restauro verso la fine di settembre...quando il tempo non permette di uscire sempre con la vespa:(
quindi una bella verniciata e un buon motore :) ihih