[quote="senatore"]Originariamente Scritto da sbsun
[quote="senatore"]Originariamente Scritto da sbsun
orsaccio non ti puoi farti sentire + spesso.........e' cos'ì tranquillo il sito......Originariamente Scritto da ORSO*/
Calcola 3mesi, 3mesi e 1/2 per l'iscrizione e 2/3 settimane per l'immatricolazione (se il veicolo è da reimmatricolare).non ho ancora ricevuto nulla........
ho fatto il vaglia ad inizio gennaio..mi serve la tessera FMI per la pratica di iscrizione al registro.... vorrei poter usare la vespa almeno per l'estate..
Frama, sbsun si riferiva alle varie tessere e gadgets VR + FMI non all'iscrizione al Registro Storico.
Oh....mi si è storto il pi...anton
E' ARRIVATO TUTTO. GRAZIE DI NUOVO MARCO, SEI STATO PRECISISSIMO!
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
Ma dovevo ricevere anche un portachiavi?
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
...si e pure i soldi spicci.anche un portachiavi?
No, non un portachiavi, ma un portachiave, per riporre la dinamometrica, così ce l'avrai sempre a portata di mano. Un po' ingombrante e un tantinello pesantuccio, forse, ma cosa non si fa per la sana passione di "sfilettare"!!!Originariamente Scritto da Gaetan3
Mi e appena arrivato tutto Grazie Marco
Chi mangia le "MELE" se la gode!!
http://vespazza.com/
Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!
Scusate ma io non ho capito una cosa...
associandosi a VR si ha diritto all'assicurazione in convenzione oppure per avere tale agevolazione è necessario l'iscrizione VR+FMI ?
Ve lo chiedo perchè al locale vespaclub presso il quale ero tesserato per il 2006 hanno fatto un accordo con un'assicurazione del posto che non richiede l'FMI ma solo l'appartenenza al club... ma quest'anno ho tanta voglia di cambiare
Salve su consiglio del Cinghio mi sono appena iscritto ed ho effetuato il bonifico di 42 Euri per VR + FMI ho sbagliato la descrizione del bonifico, ho fatto confusione con un altro, volevo scrivere pagamento tessera VR+FMI anno 2007 invece ho scritto pagamento coda spero che questo non vi creii confusione ciao a presto.
Intanto, benvenuto a bordo. Sicuramente il tuo messaggio sarà letto da Horusbird e ti contatterà. Comunque, se tu gli mandassi un PM in cui gli spieghi la faccenda più in dettaglio, sarebbe ancora meglio.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Quoto senatore.
Banvenuto comunque ufficialmente in VespaResources.
Complimenti per la scelta.
Oh....mi si è storto il pi...anton
Chi si vede,benvenuto Pratese...
benvenuto !!!
Benvenuto anche da parte mia!
Herzlich willkommen ilpratese!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Welcome on board Mr ilpratese!
grazie a tutti della calda accoglienza
cazzarola ed io in che lingua te lo dico?!
vorrà dire che ci si fà dù tortelli al sugo d'anatra!!!
Ho appena inviato la richiesta di iscrizione a vesparesources per la mia nuova Pupilla..
attendo ulteriori info,che bello...!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Buongiorno, scusate la domanda stupida ma sono molto interessato ad iscrivermi sia a Vesparesources che all' F.M.I. mi aiutereete anche ad iscrivere il mio povero NightHawk come moto d'epoca (anche se non è una Vespa) ? Tks Riccardo
Creative Engineering
certo!!!!Originariamente Scritto da ricmusic
adesso arriverà horus e ti spiegherà meglio, cmq ti consiglio di mandargli un mp
prova
SAlve volevo sapere sela tessera (che vorrei farmi) ha validità annuale solare ovvero dal 1 gennaio al 31 dicembre...oppure un anno dalla data di sottoscrizione.......
Grazie
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Validita' solare, da gennaio a dicembre.