come titolo compro volano in buone condizioni per vespa p150x 1978....attendo notizie....grazie
come titolo compro volano in buone condizioni per vespa p150x 1978....attendo notizie....grazie
io ho un volano e statore di un p125x del 79, a questo è stato asportato il gruppo puntine,x il resto è ok, ovvio che è usato e chiedo 40 euro piu spese
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
l mia ricerca continua....se qualcunol di voi dovesse avere un volano originale piaggio per la mia vespa mi contatti tramite messagio privato..grazie
up
questo venditore di subito mi ha risposto....per 25 euro(io gliene ho proposti 20 e penso che piu di quelli non li sborso)mi da questo volano....secondo voi va bene sul px accension a puntine????
non mi sembra proprio della px , il plastiform dei magneti non era usato sui targati
scusa l'ignoranza....potresti farmi capire meglio????NON E PER PX????
confermo , ma questa vespa p150x è con frecce o senza? perchè cambiano statore e volano e di conseguenza la tensione.
con frecce
peppe se vuoi uno statore c'e l'ho io ma ha qualche aletta rotta se ti interessa invio foto
ce l'ho anch'io uno statore per px a puntine completo di volano...
fammi sapere se ti interessa
matteo_xxx@libero.it
appena posso le metto... mi spiace ma al momento non ne ho...
il plastiform è il tappo dei volani x puntine?
up
ecco le foto
mi spiace ma non sono venute un granchè... il volano è nero perchè il vecchio propr l'aveva colorato con la bomboletta...facilmente pulibile cmq...
![]()
Se gli esperti danno conferma che va bene sul mio px 150 del 1978 con frecce e se mi garantisci che e perfettamente integro fammi sapere quanto vuoi comprensivo di spedizionix napoli e cm pagare. Grazie per l interessamento
attendo conferme
Occhio Paolo, il secondo non è per PX con frecce, al più per senzafrecce, se non per le Vespe più anziane, visto che non si capisce se il cono è da 16 o da 20.
Il terzo non si capisce, foto troppo piccola; il quarto, a vedere così, mi sembra per statori elettronici, non mi sembra abbia la camma per le puntine![]()
io mi sono attenuto a ciò che avevano dichiarato i venditori
![]()
ecco....proprio perche non mi fido di cio che dicono i venditori e poiche non sono tanto esperto da valutare se un volano vada bene o meno sul mio px(p150x 1978 con frecce)preferisco che mi venga venduto da qualcuno del forum che mi dia la certezza che vada bene e che nel caso in cui non ne fosse sicuro posti delle foto qui in modo da farle valutare ai piu esperti
ripeto che mi serve solo vola no e che deve essere perfettamente integro e con le alette possibilmente non tutte storte
p.s. rimpiango di non aver acquistato da paolone tempo fa![]()