si giusto iena non mi funziona la luce di posizione posteriore...grazie adesso allora provo con un tester...e se non arriva corrente cosa devo fare??
grazie milleeeeee;)
si giusto iena non mi funziona la luce di posizione posteriore...grazie adesso allora provo con un tester...e se non arriva corrente cosa devo fare??
grazie milleeeeee;)
il faro anteriore funziona a dovere? in quel caso prova a verificare nell'ordine la lampadina. i contati del portalampade, i cavi che vanno al fanalino, e in ultimo il devioluci
sisi il faro anteriore va benissimo...proverò a verificare tutte queste cose che mi ai elencato!!!graziee
questa mattina ulteriore problema con l'impianto elettrico...non mi funzionava più il bottoncino per far spegnere la mia vespa!!!poi dovevo cambiare la luce posteriore e ho notato che se non c'è la lampada posteriore il bottoncino dello spegnimento funziona...molto molto stranoooo!
Approfitto della discussione. Ho un problema simile anch'io:
Mi brucia la lampadina piccola davanti e ,una volta andata, non funziona neanche quella della targa dietro. Inoltre una volta andate ste 2 quella del freno non funziona se ho le luci accese..
Sembra che arrivi troppa corrente, perchè fanno tantissima luce e come accelero di più si fulmina. In più non mi funziona il clacson stranamente.
Come risolvo raga?
Che non funzioni più niente se una si brucia l'ho notato pure il col px senza frecce, io avevo bruciato la luce anteriore, non ricordo se funzionasse lo stop ma il cicalino non andava più. Ovviamente togliendo il faro dietro la luce anteriore fa più luce, non sono esperto in impianti elettrici, ma in pratica è come se la lampadina facesse da ponte per tutto il resto.
Io avevo risolto mettendo una lampadina sana, messa quella tutto è tornato normale![]()
![]()
forse riesco a risolvere questoproblema dell'impianto elettrico...un elettrauto mi ha consigliato di provare a mettere le luci da 12v invece di quelle da 6v...