allora vi spiego........avevo il mio primavera da restaurare e la targa era in pezzi ed io non riuscivo a restaurarla mi sono inbattuto nella ricerca di un restauratore e guardate qui.........
allora vi spiego........avevo il mio primavera da restaurare e la targa era in pezzi ed io non riuscivo a restaurarla mi sono inbattuto nella ricerca di un restauratore e guardate qui.........
un po' troppo perfetta per i mie gusti....forse un po meno bianco andrebbe bene
ragazzi ma nn sono stato io a restaurarla......... ho fatto ricerche' ed ho trovato il restauratore
Felice possessore di una "50" special e un px125
COMPLIMENTI!! ottima esecuzione.
L'unico neo, secondo me, è il colore di fondo troppo bianco
(io avrei optato per un bianco avorio chiaro) e da ultimo due
mani di trasparente opaco (perchè le targhe sono opache
non lucide), infine una passata di polish leggero.
Forse per non rifare tutto se c'è un colorificio nella tua città
che possa farti una bomboletta di trasparente opaco tendente
al giallo, in modo da ingiallire un pò il tutto, verrebbe un lavoretto
con i fiocchi.
Comunque sei stato molto abile nella ricostruzione dei numeri.
sai cosa? sembra troppo vistosa...sicuramente la notano
Ehm..anch'io ho la targa restaurata..
Finora non mi hanno fermato, ma un pò si vede perchè è troppo bianca e troppo blu acceso. Con il passare del tempo però dovrebbe sbiadirsi un pò..
ciao, sono in cerca di un buon restauratore di targa, puoi darmi il recapito del tuo abito nella provincia di napoli. grazie
Cercando di tornare IN TOPIC, anche la targa della mia ET3 era sbiadita, il bianco era ormai giallo, il blu era assente in piccoli punti e sbiadito quasi ovunque.
In piu' l'angolo inferiore destro era stato spezzato perche' qualcuno aveva tentato di togliere la targa dimenticandosi della fascetta che la teneva. Era comunque una parte minuscola, saranno stati 2cmx3cm.
Ho risolto incollando tutta la targa su un portatarga ed inserendo anche il pezzetto rotto. Non si vede minimamente.
Per i colori ho lasciato il giallo cosi' com'è (e fa anche più vintage) e ripassando leggermente il blu con un colore identico. Se qualcuno mi multasse sarebbe quantomeno ridicolo.