Sicchè se a te capita di comperare un GS, FB o altro con documenti
(magari radiata d'ufficio) e targa con numeri illeggibili perchè essendo
in ferro la ruggine (non passante) li ha resi tali, segui tutta l'iter burocratico
per la reimmatricolazione con relativa targa europea?
no, lo fa solo con le 98 e le 6gg......bella Flavione!!!!!
![]()
cmq x me non è un restauro..i 5 sono piu bassi e il 7 mi sembra piu grande..per me è un rifatto e verniciato... cmq io ci circolerei senza problemi
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
ciao, sono in cerca di un buon restauratore di targa, puoi darmi il recapito del tuo abito nella provincia di napoli. grazie
Eh, come no! le mie 6 vespe, per via della mia assoluta devozione
alle leggi dello Stato hanno tutte le targhe europee e
documenti nuovi....con i vecchi documenti ho fatto un falò e con
le targhe in metallo ho costruito dei modellini di automobiline, con
quelle di plastica ho fatto dei spessori da mettere sotto le gambe
dei tavolini e delle sedie, non spianavano e sai com'è.......mah....![]()
Allora se mi fermano con la mia px 150 che ha 2 fori di 1 cm di diametro (fatti dal precedente propietario) verso il fondo, mi devono arrestare? Stiamo un po' esagerando...
Massìììììììì va bene un timbro qualsiasi, io a settembre vado alle sagre ad Asti ed al poste del simbolo della repubblica mi faccio mettere il timbro della proloco di san marzanotto, a forma peperoni e salciccia! ho già tutto in mente, per i 4 disegno una sedia stilizzata, per gli uno uso un salame e per gli 8 uso due uova al tegame, viene una bella targa culi-naria, tanto vatttuttttobbbbene, perchè diciamolo, rispettare le regole è propio da pirla!
Io ho fatto l'esempio della carta d'identità. Tutti noi andiamo in giro con il documento un po' spiegazzato, magari con qualche piccolo strappo in un angolo, ma mai nessuno è stato sanzionato per quello. Così nessuno ti sanzionerà per due piccoli buchi nella targa (sempre che non ne alterino la leggibilità). Se però la foto sulla carta d'identità risulta rovinata, NON si è autorizzati a metterne un'altra, anche se la foto è sempre del titolare...
Un'ultima cosa: possibile che dovete mettere in bocca a qualcuno cose che non si è mai sognato di dire ??? Io NON ho mai parlato di arresto !!!![]()
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
ragazzi ma nn via applicate tanto..........ho notato che in questo forum ci siano tanti professori e pochi alunni.......io penso che e solo scambiarsi chiacchiere della stessa passione non bisogna alterarsi.........
Guarda che ti sbagli: io non sono per niente alterato.
La mia opinione l'ho scritta più sopra quattro giorni fa, il 7 agosto:
Penso possiate essere tutti d'accordo con me.L'importante è sapere che si commettono dei reati. Poi ognuno può fare quello che gli pare...![]()
Tutto il resto è un modo di fare molto italiano: chiacchiere per giustificare il fatto che si commette un reato.![]()
io ragazzi ne ho diverse di vespe restaurate con le relative targhe restaurate e per adesso incrociando le dita......... tutto bene ovviamente fatte con criterio sempre per ovviare alla Pula!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Un conto è parlare "privatamente" in casa di qualcuno, un altro è esporsi pubblicamente in un forum che è -appunto- pubblico, come la società civile, dove ovviamente ci sono leggi e regole che servono all'armonia e alla convivenza tranquilla per tutti.
Come per il codice della strada: se tutti lo rispettassero si arriverebbe sempre a destinazione, supponendo l'assenza di guasti (spesso facilmente prevenibili con una corretta e metodica manutenzione -altra regola da rispettare-) e la presenza di sufficiente carburante.
E' molto meno scomodo stare zitti e lasciar correre, è più conveniente dire cose che agli altri fa piacere sentirsi dire per accattivarsi la simpatia; è più rischioso perchè fa passare per antipatici il mostrarsi rispettosi delle leggi... rimane oggettivamente vero che ognuno si rende responsabile di quello che scrive, ed ognuno si farà il suo giudizio su quello che legge pubblicamente!![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Ragazzi, non appesantite inutilmente il post di frivolezze, che non servono a nessuno...![]()
![]()
Pace e bene!
Francesco
Pace e bene!
Francesco
Meglio dire che per fortuna non sono tutti così!