Mi accodo al " Benvenuto " tra noi![]()
Mi accodo al " Benvenuto " tra noi![]()
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
benvenuto e complimenti per la nuova vespa, anche a me piacerebbe facessero il 200. adesso però ci devi tenere informati su consumi, prestazioni, eventuali pezzi di ricambio e soprattutto su come si comporta il nuovo motore 4t
foto?
PS: posso chiedere a che prezzo vendono il mezzo?
ciao e grazie delle info che ci darai![]()
...dimenticavo, ieri ero a Roma e ne ho vista una parcheggiata, nuova, sono stato un quarto d'ora a guardarla, bellissima: vista da dietro i cofani sporgono leggermente dalla scocca, purtroppo non l'ho sentita in moto, forse il proprietario mi teneva d'occhio da lontano...
![]()
Benvenuto su VR e complimenti per la LML![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Complimenti per la Star Deluxe (sono anche io convinto che dovrebbe rimanere LML per fare giusta pubblicità a chi ha creduto ancora nel progetto PX) e auguri per l'acquisto.
Benvenuto su VR.
Mi sono perso qualcosa?
La LML è a 2 tempi. La 4 tempi non è ancora arrivata.....![]()
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
... e si che hai ragione, è a 2t, ho corso troppo...
![]()
grazie a tutti!!
allora di pezzi di ricambio non ne ho ancora avuto bisogno per fortuna....comunque il venditore mi ha detto che la maggior parte dei pezzi sono quelli del px che si trovano facilmente
il motore va bene, sono sui 400km e la velocità max è di 85, i cavalli dovrebbero essere 6,5.
Arrivato ai 1000 km pensavo di cambiare marmitta e mettere la Polini, voi che dite?
Sono 2500€ per il 125 e 2650 per il 150
benvenuto a bordo anche da parte mia!
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Benvenuto anche da parte mia.
E' sempre bello vedere che i giovani si appassionino al mondo vespa.
Generalmente acquistano gli ammassi di plastica che, anche se con prestazioni migliori, rimangono sempre ammassi di plastica.
P.S. Tienila così almeno fino a quanto è in garanzia. Nel caso la manomettessi perderesti la copertura da parte del costruttore.
stai pure tranquillo che qui da me i plasticoni stanno lontani, infatti di vespe ne abbiamo comprate 2 io e un mio amico che ha la mia stessa età
comunque mi rifaccio dare la marmitta originale da rimettere in caso di qualsiasi problema, tanto alla fine è una cavolata rimontarla, volevo soltanto sapere qualche vantaggio della Polini