Risultati da 1 a 25 di 38

Discussione: Ciao!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: Ciao!!

grazie a tutti!!
    allora di pezzi di ricambio non ne ho ancora avuto bisogno per fortuna....comunque il venditore mi ha detto che la maggior parte dei pezzi sono quelli del px che si trovano facilmente
    il motore va bene, sono sui 400km e la velocità max è di 85, i cavalli dovrebbero essere 6,5.
    Arrivato ai 1000 km pensavo di cambiare marmitta e mettere la Polini, voi che dite?

Sono 2500€ per il 125 e 2650 per il 150

VRista Junior L'avatar di guido2009
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da matti157 Visualizza Messaggio
    grazie a tutti!!
    allora di pezzi di ricambio non ne ho ancora avuto bisogno per fortuna....comunque il venditore mi ha detto che la maggior parte dei pezzi sono quelli del px che si trovano facilmente
    il motore va bene, sono sui 400km e la velocità max è di 85, i cavalli dovrebbero essere 6,5.
    Arrivato ai 1000 km pensavo di cambiare marmitta e mettere la Polini, voi che dite?

Sono 2500€ per il 125 e 2650 per il 150
    grazie delle info matti, mi fai venire una certa voglia di comprarla cmq io la terrei originale per sempre.
    la passione per la vespa è talmente diffusa al di la delle mode che questo nuovo mezzo secondo me avrà un grande successo

Citazione Originariamente Scritto da Fricicchia Visualizza Messaggio
    Ciao Matti, ottimo acquisto!
    Mia moglie si è innamorata di quella rosa, è impazzita.

Un'unico appunto, non trovavi un catorcio di frullatore da rottamare al posto della Pk?
    Anche se non ti piaceva come a me considera che anche lei sta prendendo valore.
    Il mio meccanico non trovando + Px da restaurare sta sistemando delle belle Pk e le vende al volo!
    no non avevo nessun frullo da rottamare a parte un ciao rosa anni 70 che mia mamma vuole tenere di ricordo.....

Citazione Originariamente Scritto da guido2009 Visualizza Messaggio
    grazie delle info matti, mi fai venire una certa voglia di comprarla cmq io la terrei originale per sempre.
    la passione per la vespa è talmente diffusa al di la delle mode che questo nuovo mezzo secondo me avrà un grande successo
    di sicuro se la compri ti trovi benissimo!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •