....maa il succo di tutto il discorso è che io che a 18anni avevo la scritta turbo sulla panda 30 ero un coglione?![]()
![]()
Non ti offendere per quello che dico eh, esprimo anch'io la mia opinione
Secondo me non hai colto il vero significato (o non l'hai colto tutto) del perchè la gente compra lml. Come dici giustamente le comprano xchè non trovano vespe abbordabili, e fanno tanto bene a farlo, e siccome vogliono la vespa ci cambiano il marchio. Non mi pare il caso di farne un dramma, il succo rimane quello, un occhio attento distingue lml da piaggio, inoltre i marchi del motore e le scritte sul libretto immagino non si possano cambiare, quindi lo fanno solo perchè vogliono vespa, la moda è vespa, il succo è tutto lì!
I veri appassionati sono pochi, io suppongo che soprattutto negli ultimi anni almeno 70 vespisti su 100 lo siano diventati solo perchè è di moda.
Poi, seguendo il tuo ragionamento, puniamo tutti quelli che attaccano gli adesivi sulla carrozzeria? Infondo gli adesivi deturpano la bellezza delle linee... E quelli che elaborano il motore? Li crocifiggiamo?
Dai su non essere così drastico![]()
![]()
![]()
![]()