Io comunque sono abbastanza d'accordo con Xassenn, per questo specifico caso. Molti mettono il marchio Piaggio alle Vespe indiane, una specie di complesso d'inferiorità a mio avviso. Personalmente non l'ho fatto con la Bajaj e ne vado fiero.
Io comunque sono abbastanza d'accordo con Xassenn, per questo specifico caso. Molti mettono il marchio Piaggio alle Vespe indiane, una specie di complesso d'inferiorità a mio avviso. Personalmente non l'ho fatto con la Bajaj e ne vado fiero.
Va bene Marco, ma da qui a fare il processo a chi la pensa in maniera differente....![]()
![]()
Salve a tutti, anche se credo di essere il meno accreditato per esprimere giudizi, vorrei dire anch'io la mia.
Fondamentalmente sono d'accordo con xassenn quando dice quello che dice. Il rispetto per una azienda che produce un mezzo che tutto sommato è molto simile se non addirittura uguale alle nostre PX va perseguito e mantenuto fino in fondo.
Ho letto però in alcune discussioni in questo forum di persone che, parlando delle nuove vespa, non le considera " VESPA" in qusnto la Piaggio ha completamente rivisto la struttura dei propri motori facendoli simili alle mitiche e storiche concorrenti della vespa stessa.
Si sono fatti apprezzamenti nei loro confronti a dir poco scandalosi come se fossero volgari pezzi di ferraglia senza alcun ritegno.
Allora se si rispetta un'azienda come la LML, rispettiamo anche la vecchia INNOCENTI che con la lambretta ha fatto la storia scooteristica Italiana e degli Italiani tanto quanto la Piaggio con la vespa.
Grazie a tutti
comunque per finire la discussione quello che conta è che con qualsiasi targhetta o scritta il prodotto rimane sempre una fantastica Vespa.
e devo dire che ne sono molto soddisfatto!!
Ciao Matti, ottimo acquisto!
Mia moglie si è innamorata di quella rosa, è impazzita.
Un'unico appunto, non trovavi un catorcio di frullatore da rottamare al posto della Pk?
Anche se non ti piaceva come a me considera che anche lei sta prendendo valore.
Il mio meccanico non trovando + Px da restaurare sta sistemando delle belle Pk e le vende al volo!
benvenuto su VR matti 157,
io quoto marco, sulla bajai ,quando la comprammo io ed andrea, ci trovammo di fronte ad una vespa indiana bella, tenuta bene ma con tantissimi problemi, con dispendio di soldi abbiam messo quasi tutto in regola...le leve che una erano spezzate le ho trovate identiche ed originale bajai ma le ho strapagate, mentre tutto il resto arriva dalla germania ma di fabbricazione indiana..ora manca la frizione..che combinazione non è uguale a quella del px o ts...quindi sempre alla ricerca ma...SIAMO FIERI DI AVERE UNA BAJAI CHETAK come lo è Marben!
morale:
hai comprato una Lml? bravo, condivido la tua scelta ma lasciala Lml.
qui non credo si faccian distinzioni di modelli o marchi ma si condivide la passione x questo genere di scooter che chiamalo come vuoi sempre uguale è, e ha sempre le marce
ps. a me comunque piace anche la gtv e gts300...
ps.2 no play station io la pk50 l'avrei tenuta...
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...