Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: vespa gt 125 del 67

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Sprinter
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: vespa gt 125 del 67

Dovrebbe essere molto simile alla mia

Potenza Reputazione
    0

ciao sono andato a vedere la gt e purtroppo per come piaciono a me....c'è molto da mettere mano...anche il colore è sbagliato perchè è stata verniciata in passato col 399 che è il colore dal 69,invece questa è del 67 quindi col 305..comunque c' è chi mi sa dare un prezzo approssimativo per un restauro completo,cioè impianto elettrico completo, le lamiere come pedana e cofani, una revisione al motore....insomma un po tutto e bene.questa vespa è un po conosciuta in giro o piace solo a me...cioè una volta restaurata ne vale la pena o si va oltre il suo reale valore...perchè seno cerco un altro modello.ciao grazie a tutti

VRista DOC L'avatar di s7400dp21957
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da lucatorrisi Visualizza Messaggio
    ciao sono andato a vedere la gt e purtroppo per come piaciono a me....c'è molto da mettere mano...anche il colore è sbagliato perchè è stata verniciata in passato col 399 che è il colore dal 69,invece questa è del 67 quindi col 305..comunque c' è chi mi sa dare un prezzo approssimativo per un restauro completo,cioè impianto elettrico completo, le lamiere come pedana e cofani, una revisione al motore....insomma un po tutto e bene.questa vespa è un po conosciuta in giro o piace solo a me...cioè una volta restaurata ne vale la pena o si va oltre il suo reale valore...perchè seno cerco un altro modello.ciao grazie a tutti
    purtroppo le vespe di quegli anni o le trovi da rstaurare in condizioni da rottamare oppure restaurate ma costano come una ferrari.
    Io ne sto restaurando una e solo di sabbiatura, carroziere e pedana nuova ho già speso 950,00 euro.

Potenza Reputazione
    0

ciao ma i lavori di taglio cuci li fai da solo? io non so da dove cominciare.....devo portarla...ma poi alla fine che valore prende un restaurato con targa e documenti originali?

VRista DOC L'avatar di s7400dp21957
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da lucatorrisi Visualizza Messaggio
    ciao ma i lavori di taglio cuci li fai da solo? io non so da dove cominciare.....devo portarla...ma poi alla fine che valore prende un restaurato con targa e documenti originali?
    Purtroppo i lavori di taglio e cuci li faccio fare dal carroziere in quanto necessitano di attrezzatura particolare, saldatrice a filo e mole con dischi da taglio molto sottili.
    Considera che il valore di una vespa restaurata a regola d'arte con documenti originali dipende sempre da quanto l'eventulale acquirente è disposto a pagare. Considera comunqueche tutti sanno che un restauro fatto bene costa molto e quindi alla fine il valore sarà sempe superiore a quanto spendi.
    Poi dipende se è una vespa ereditata dove cìè il valore affettivo. Io ad esempio ho restaurato una lmbretta 125 li 2° serie di mio padre spendendo in tutto circa 2000,00 euro ma non la venderei neanche per 4000,00.

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    17

Benvenuto , sto restaurando una vespa 125 gt del 1966 , ti posso dire solo una cosa: la faro trapezio o la ami o la odi! nel senso che è unica come la special nel panorama di tutte faro tondo poi si è dovuto attendere il t5 ! percui che dirti : chiedi per qualsiasi cosa a disposizione! pensa che la mia è da reimmatricolare!! percui se hai i documenti da passaggio! una vespa che una volta terminata con blocco di px elaborato per bene non puo' che dare soddisfazioni

VRista Silver L'avatar di PAOLONE
    Potenza Reputazione
    19

attento a come spendi il tuo denaro:
    io ed il socio abbiamo restaurato un gt del 67 x conto di un socio del vespaclub, ma alla fine fatti i conti se si comprava una moto usata forse spendeva meno....
    ha speso quasi 4000€ x vederla finita così, e la vespa a lui l'avevano regalata..
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •