Bravo Ricky, aspettiamo aggiornamenti!!![]()
Bravo Ricky, aspettiamo aggiornamenti!!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
vespista 46 ti ho inviato un mp da giorni
Dopo un po' di pausa ferie, eccomi di nuovo qua con i pezzi pronti da verniciare e verniciati.
Nel frattempo ,mentre aspetto che la vernice si asciughi, mi sto dedicando alla relizzazione di un comodo accessorio da applicare al supporto
Rieccomi qua...
Dopo molto tempo, riprendo questo post e causa problemi vari non sono mai riuscito a postare le foto
, anche se ormai è da mesi che l'ho completato.
Questi sono i pezzi della base pronti da assemblare.
Come si vedrà in seguito, ho apportato delle modifiche nel corso del tempo; nelle foto prec. si vedono i gommini antivibranti che adesso sono stati rimpiazzati da ruote, in quanto all'inizio intendevo usarlo al banco,ma visto che non è molto grande ho deciso di utilizzare il supporto motore a terra con un ulteriore accessorio che ho già in mente.
Le foto successive riguardano la parte superiore del supporto; anche qui le 2 leve autocostruite che fissano i 2 braccietti che reggerranno il motore sono state sostituite da 2 in plastica trovate dal rottamaio molto più pratiche,lo stesso vale per i 2 dadi delle barre filettate sostituite con 2 volantini filettati
altre foto