il mazzucca 60, è un bell'albero (anche se chiamarlo anticipato, fa stridere la tastiera ... piuttosto direi posticipato) ... innanzi tutto la differenza di corsa è di 3 mm 60 - 57 = 3 mm. che vanno a dividersi in 1.5 al PMS e 1.5 al PMI.

ne ho venduti alcuni e qualcun altro l'ho montato, quindi, vi consiglio a seconda di quello che vuoi ottenere ... il seguente inserimento della "basetta":

1) basetta da 1.5 mm solo sotto (cilindro/carter) molto tiro agli alti e molti giri (quello che preferisco) ;)
2) una sotto (cilindro/carter) e una tra (testa/cilindro) entrambi da 0.75 mm., un buon compromesso e buona resa a tutti i giri; poi ci sono infinite varianti, + o - spessore sopra o sotto .... io consiglierei per questa soluzione 1 mm. tra cilindro/caret e 0.5 tra testa/cilindro.
3) una solo sopra da 1.5 mm. (testa/cilindro), ottimo tiro ai bassi e superba ripresa, ma agli alti tende a murare ....

chiaro, dovete controllare ed eventualmente raccordare la travaseria al PMI e anche lo scarico, che con il corsa 60, tendono a risultare "sfasati" al PMI ...