Stiamo mettendo in sesto una vecchia bici da donna Legnano, colore verdino...qualcuno sa dove posso repeire info utili per un restauro conservativo?
Stiamo mettendo in sesto una vecchia bici da donna Legnano, colore verdino...qualcuno sa dove posso repeire info utili per un restauro conservativo?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
io dovrei avere una legnano,ma da uomo..
io ho una legnano freni a bacchetta...fondamentalmente cosa vuoi sapere?
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
io come sul vesparesources trovo molte info su Paramanubrio Forum - vedrai che troverai gente competente che ti sapra' dare una mano
[SIGPIC][/SIGPIC]
Qui se ne è parlato:
http://old.vesparesources.com/nonsol...te-depoca.html
Nel frattempo ho completato il restauro della mia Umberto Dei mettendo un gruppo ottico Radius B52 (fanale+dinamo), fanale posteriore originale e pedali d'epoca presi su ebay.
Se ti serve il gruppo ottico originale Aprilia (che vedi nelle foto della mia bici) è in vendita.
E di questa che ve ne pare?
[SIGPIC][/SIGPIC]
e' una bianchi extra lusso a giunzioni invisibili del 1953 super conservata con ancora il catarinfrangente in vetro originale, senza ne anche una sbocciata e cromature perfette. la patina bianca che vedete su e' solo polvere, quando mi e' arrivata e l'ho pulita non ci potevo credere ai miei occhi per come e' perfetta di vernice. il tipo che me l'ha venduta sulla baia evidentemente non sapeva cosa mi stava vendendo e io fiutando l'affare l'ho presa al volo per 250,00 eurozzi
[SIGPIC][/SIGPIC]
Spettacolare Nitro, complimenti!
Ciao a tutti e grazie delle risposte...
fondamentalmente sapre il tipo di fanaleposteriore, il tipo di sella e di campanello sono stati sostituti nel corsodel tempo. voorei sapee anche come doveva girare l filo delle luci ed eventualmente qualche foto dettgliata per capire se van aggiunte delle dcalcomanie mancanti..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!