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Discussione: non va...

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  1. #1
    VRista Junior L'avatar di mirkovespa
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    Riferimento: non va...

    Citazione Originariamente Scritto da FLSTN Visualizza Messaggio
    non ci avevo dato peso, ma la pedivella è morbidissima, la accendo con una mano...l'altra, la 150,bisogna calciare per bene
    l'arcobaleno in questione è 125 originale con 8600 km ma ferma da più di 8 anni,quindi compressione sotto accusa?
    allora secondo me non riesce a tenere il minimo perchè essendo giù di compressione non aspira la benza e si spegne aspetta però che qualcuno più esperto di me ti risponda ma secondo me ci vuole un cilindro nuovo oppure smontare quello che hai su e vedere se si può sistemare

    W La Vespa

  2. #2
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    Riferimento: non va...

    ...pensavo di avere fatto un affare

  3. #3
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    Riferimento: non va...quasi

    ok ragazzi, ho montato il pinasco in alluminio 180, la bimba va, ma solo agli alti regimi, per partire devo tenerla su di gas,20/20 getti 101, BE5 e 45/160
    un'altro problema ho notato che si riempie(un pò) la vaschetta del carburo di miscelache possa dipendere da questo?

  4. #4
    VRista Silver L'avatar di antovnb4
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    Riferimento: non va...quasi

    Il fatto che si riempie di benzina può dipendere solo dal carburatore, o il coperchio non tiene, o la perdi dalla pipetta che stà attaccata tra caruratore e tubo benzina, devi verificare tu. Se parte solo su di giri potrebbe essere il circuito del minimo a non funzionare, parlo sempre del carburatore.
    Come configurazione secondo le esperinze sul forum, con questo gruppo si parte almeno con un 160-be3-112 come getto di massima il getto di minima in genere non si tocca.

  5. #5
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    Riferimento: non va...

    grazie per la risposta, quindi mi stai dicendo di mantenere il getto del minimo originale?
    forse non mi ero spiegato bene ma perde olio miscela, è un arcobaleno

  6. #6
    VRista Silver L'avatar di antovnb4
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    Riferimento: non va...

    Citazione Originariamente Scritto da FLSTN Visualizza Messaggio
    grazie per la risposta, quindi mi stai dicendo di mantenere il getto del minimo originale?
    forse non mi ero spiegato bene ma perde olio miscela, è un arcobaleno
    Allora dipende dalla guarnizione, o il basamento del corpo carburatore-scatola. Anche io avevo problemi di olio lubrificazione, solo che a me lo perdeva da dietro. Hai verificato che il travaso dell'olio,posto sottola scatola del carburatore sia libero? L'olio viene iniettato mediante un passaggio ricavato sotto la scatola carburatore, poi convogliato mediante un piccolo foro su nel collettore dal carburatore, se si riempie la cassetta lo perdi tra carburatore e sctola, se uscisse da dierto, lo perderesti tra scatola e carter.
    Ricontrolla bene il tutto, all'occrrenza dai una bella spianata su un piano perfettamente liscio, mediante l'utilizzo di carta abrsiva 600 con olio, e vedrai che risolverai il problema.

  7. #7
    VRista L'avatar di FLSTN
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    Riferimento: non va...

    Citazione Originariamente Scritto da antovnb4 Visualizza Messaggio
    Allora dipende dalla guarnizione, o il basamento del corpo carburatore-scatola. Anche io avevo problemi di olio lubrificazione, solo che a me lo perdeva da dietro. Hai verificato che il travaso dell'olio,posto sottola scatola del carburatore sia libero? L'olio viene iniettato mediante un passaggio ricavato sotto la scatola carburatore, poi convogliato mediante un piccolo foro su nel collettore dal carburatore, se si riempie la cassetta lo perdi tra carburatore e sctola, se uscisse da dierto, lo perderesti tra scatola e carter.
    Ricontrolla bene il tutto, all'occrrenza dai una bella spianata su un piano perfettamente liscio, mediante l'utilizzo di carta abrsiva 600 con olio, e vedrai che risolverai il problema.
    risolto! non perde più, grazie
    guarnizioni nuove e viaaaa,rimane il problema del minimo...

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