Risultati da 1 a 25 di 70

Discussione: non va...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    TORINO Zona Alenia LIMA
    Età
    54
    Messaggi
    6 277
    Potenza Reputazione
    24

    Riferimento: non va...

    Citazione Originariamente Scritto da FLSTN Visualizza Messaggio
    grazie per la risposta, quindi mi stai dicendo di mantenere il getto del minimo originale?
    forse non mi ero spiegato bene ma perde olio miscela, è un arcobaleno
    Allora dipende dalla guarnizione, o il basamento del corpo carburatore-scatola. Anche io avevo problemi di olio lubrificazione, solo che a me lo perdeva da dietro. Hai verificato che il travaso dell'olio,posto sottola scatola del carburatore sia libero? L'olio viene iniettato mediante un passaggio ricavato sotto la scatola carburatore, poi convogliato mediante un piccolo foro su nel collettore dal carburatore, se si riempie la cassetta lo perdi tra carburatore e sctola, se uscisse da dierto, lo perderesti tra scatola e carter.
    Ricontrolla bene il tutto, all'occrrenza dai una bella spianata su un piano perfettamente liscio, mediante l'utilizzo di carta abrsiva 600 con olio, e vedrai che risolverai il problema.

  2. #2
    VRista L'avatar di FLSTN
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    crema
    Età
    55
    Messaggi
    385
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: non va...

    Citazione Originariamente Scritto da antovnb4 Visualizza Messaggio
    Allora dipende dalla guarnizione, o il basamento del corpo carburatore-scatola. Anche io avevo problemi di olio lubrificazione, solo che a me lo perdeva da dietro. Hai verificato che il travaso dell'olio,posto sottola scatola del carburatore sia libero? L'olio viene iniettato mediante un passaggio ricavato sotto la scatola carburatore, poi convogliato mediante un piccolo foro su nel collettore dal carburatore, se si riempie la cassetta lo perdi tra carburatore e sctola, se uscisse da dierto, lo perderesti tra scatola e carter.
    Ricontrolla bene il tutto, all'occrrenza dai una bella spianata su un piano perfettamente liscio, mediante l'utilizzo di carta abrsiva 600 con olio, e vedrai che risolverai il problema.
    risolto! non perde più, grazie
    guarnizioni nuove e viaaaa,rimane il problema del minimo...

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    TORINO Zona Alenia LIMA
    Età
    54
    Messaggi
    6 277
    Potenza Reputazione
    24

    Riferimento: non va...

    Citazione Originariamente Scritto da FLSTN Visualizza Messaggio
    rimane il problema del minimo...
    Controlla bene il circuito del minimo, avendo il getto più piccolo è più facile che si ostruisca.

  4. #4
    VRista L'avatar di FLSTN
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    crema
    Età
    55
    Messaggi
    385
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: non va...

    Citazione Originariamente Scritto da antovnb4 Visualizza Messaggio
    Controlla bene il circuito del minimo, avendo il getto più piccolo è più facile che si ostruisca.
    circuito del minimo...non potresti dirmi che getto montare,o almeno provare,scusa, ma non ci sto capendo una mazza

  5. #5
    VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    TORINO Zona Alenia LIMA
    Età
    54
    Messaggi
    6 277
    Potenza Reputazione
    24

    Riferimento: non va...

    Con lo starter, va meglio ?

  6. #6
    VRista L'avatar di FLSTN
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    crema
    Età
    55
    Messaggi
    385
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: non va...

    Citazione Originariamente Scritto da antovnb4 Visualizza Messaggio
    Con lo starter, va meglio ?
    diciamo il 50% meglio, riprende un pò prima

  7. #7
    VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    TORINO Zona Alenia LIMA
    Età
    54
    Messaggi
    6 277
    Potenza Reputazione
    24

    Riferimento: non va...

    Citazione Originariamente Scritto da FLSTN Visualizza Messaggio
    diciamo il 50% meglio, riprende un pò prima
    Allora il problema è nel getto di minima troppo piccolo, o il circuito interno el carburatore è ostruito.
    Hai messo a bagno il tutto e puoito i fori con un filo d'acciaio, facendolo passare nei fori ?

    A volte i carburatori sono irrevisionabili. E prima o poi smettono di funzionare correttamente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •