allora: ho messo 55/160 di minimo 109/BE3/160 di max la candela è secca color marrone direi. la situazione è migliorata parecchio, non è prontissima quando parto ma forse non posso pretenderla come quelle da crossforse
allora: ho messo 55/160 di minimo 109/BE3/160 di max la candela è secca color marrone direi. la situazione è migliorata parecchio, non è prontissima quando parto ma forse non posso pretenderla come quelle da crossforse
cosa intendi per più piccolo, il freno o il passaggio di benzina.
Es il 55/160 si intende 55 getto benzina / 160 freno aria
E ovvio che se metti un 50/140 non è più picolo, riducendo di 5 punti il passaggio di benzina, ma aumentando il freno aria con un foro più piccolo, la misciela sarà molto più ricca. Occhio!
non ci capisco più niente...passo la revisione, faccio un girettino tutto ok.
a casa decido di montare la sito che ho montato sulla 150, già che ci sono cambio spillo galleggiante e guarnizioni varie che mi erano arrivate.
metto in moto...UNA FUMERA DELL MAD.....
gli dò fuoco io così il fumo ha senso x qualcosa![]()
Beh, smontando e rimontando il carburatore è possibile che si crei un accumulo di miscela da qualche parte che entrando in combustione fa un bel fumo ... fatti un giro di qualche Km e poi vedi se/quanto fuma
Ma poi la miscela a che percentuale la fai?