a serbatoio inserito ci va la staffa sopra....come del resto in tutte le vespe.
a serbatoio inserito ci va la staffa sopra....come del resto in tutte le vespe.
ciao!complimenti per il lavoro!
anche io ho una 125GT, e siccome le sto rifacendo il motore ti volevo chiedere le seguenti informazioni: che misura č il carburatore?20.17 giusto?mi potresti dire gentilmente le misure del getto massimo?
grazie!
solo una cosa: mi pare che la tua, come la mia, ha lo scudo con il simbolo esagonale...mi sa che nč io nč te riusciremo mai a procurarci le manopole bianche con il simbolo esagonale, nessun ricambista pare farle...fanno solo quelle con il simbolo quadrato...mannaggia...
grazi anticipatamente!
Ciao kav,
grazie per i complimenti.
Allora andiamo per ordine, il carburatore originale č un 20/17 ma io siccome avevo un 20/20 ho preferito montarlo al posto del 20/17.
Inoltre il 20/20 č anche pių facile da settare e la carburazione č pių stabile . Comunque il 20/17 l'ho disponibile e questa sera verifico le misure del getto e ti faccio sapere. Per le manopole hai ragione, purtroppo, solo quelle con il logo quadrato.
Saluti
Ciao a tutti,
allora vi propongo altri piccoli lavori eseguiti sulla GattTona.
Ho montato il serbatoio, cerchi e gomme e la pedalina della messa in moto.
Il prossimo step dovrebbe essere quello definitivo, cavalletto, sella e pancia DX, dopodichč primo avviamento.
Saluti
Hai messo la gurnizione di sughero intorno al serbatoio?
Se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
Vespa 50?? convinto tu...
Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...
ho detto in sughero perchč quella originale era cosė...ma va bene anche in gomma
Se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
Vespa 50?? convinto tu...
Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...