ho detto in sughero perchè quella originale era così...ma va bene anche in gomma
Se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
Vespa 50?? convinto tu...
Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...
Per kav,
il getto del 20/17 è:
freno aria 140
emulsionatore E1
getto max 98
spero di esserti stato utile,
ciao
Ciao a tutti,
ancora piccoli lavori sulla GattTona.
Montaggio del tappetino centrale, portaruota di scorta e ruota, il cavalletto, contachilometri con relativo cavo e marmitta. Finalmente sta in piedi ed è entusiasmante vederla finalmente sulle sue gambe..................per modo di dire.
A tal proposito due domande:
Il cavalletto, pur non presentando rotture o piege particolari, non permette alla vespa di stare con la ruota anteriore leggermente sollevata. E' normale?
Se no, quale potrebbe essere il problema?
Il portaruota di scorta non è lungo abbastanza da potr ancorare la ruota su due fori. Manca qualche pezzo oppure c'è un'altra spiegazione?
A me sembra che sia un portaruota per ruote da 8 pollici. Potrebbe essere la spiegazione per il problema?
I prossimi lavori dovrebbero essere quelli definitivi con la prima accensione del motore per vedere se tutto è OK.
Grazie a tutti
Ormai è pronta eh...
Complimenti x il tuo lavoro è verament bella...
X il cavalletto nn sembrerebbero degli errori, sei sicuro che nn sia stato in qualche modo abbassato?magari era segato o rotto?Se l'hai preso nuovo nn saprei la spiegazione...
Il portaruota la tua spiegazione è quella giusta, quello è x ruote da 8 pollici...
Te l'hanno spacciato x buono?Ti conviene cambiarlo a questo punto...
Ciao kav,
credo che emporio dello scooter le abbia.
Dai un'occhiata al link e dimmi cosa ne pensi.
Ciao
Emporio dello Scooter
ciao!
sinceramente non vanno bene, perchè quelle che intendo io non sono a righe, ma con piccoli quadretti. Purtroppo nessun ricambista ha provveduto a farle ancora...e non credo che le facciano mai, in quanto i costi di impianto non si ammortizzerebbero mai, penso
cmq io non mi do per vinto e continuo a cercare, se trovo qualcosa ti informo!!
Ciao kav,
grazie per gli auguri via MP, li ricontracambio con piacere.
Io avevo trovato anche queste ma non mi ricordo bene se il diametro del tubo era 20 o 24 mm.
Comunque ti passo il link, dagli un'occhiata.
Queste hanno comunque il fondello forato e non mi ricordo perchè.
Ciao
Grips for handlebar indicators Vespa 125 VNA/VNB/150 VBA/VBB/VB1T/T4/GL/ GS/160 GS