Risultati da 1 a 25 di 314

Discussione: Ve la ricordate? Vespa 125 GT

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di langioletto
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Ve la ricordate? Vespa 125 GT

Ciao e davvero complimenti..Viste le foto del primo post, il risultato ti fa davvero onore.Anche io ho una GT come la tua (stesso colore del 67) ma riuscirò a farne un discreto conservato..Ho un dubbio.Sulla mia,sotto il manubrio, lato marce se non erro, c'è un pezzo in metallo (bloccato dalle viti dello specchietto) dello stesso colore della carrozzeria che serve da chiusura inferiore dello stesso.Esiste anche sul lato opposto o il vano dei cavi accelleratore/freno ant. è scoperto?

VRista DOC L'avatar di s7400dp21957
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da langioletto Visualizza Messaggio
    Ciao e davvero complimenti..Viste le foto del primo post, il risultato ti fa davvero onore.Anche io ho una GT come la tua (stesso colore del 67) ma riuscirò a farne un discreto conservato..Ho un dubbio.Sulla mia,sotto il manubrio, lato marce se non erro, c'è un pezzo in metallo (bloccato dalle viti dello specchietto) dello stesso colore della carrozzeria che serve da chiusura inferiore dello stesso.Esiste anche sul lato opposto o il vano dei cavi accelleratore/freno ant. è scoperto?
    Ciao langioletto,
    grazie per i complimenti e buon restauro per la tua, rendici partecipi postando le foto.
    Allora tornando alla tua domanda i coperchietti sono due, lato cambio e lato accelleratore ma considera che se devi montare gli spechietti retrovisori, i suddetti coperchietti vanno tolti. Se monti solo lo specchietto sinistro, quindi lato cambio, il coprchietto lato accelleratore lo puoi montare.
    Io personalmente nonl'ho montato anche perchè non lo avevo e quelli che si trovano in commercio sui siti di ricambisti sono in plastica e quindi difficili da verniciare a meno di preparare il pezzo con del fondo particolare per la plastica.
    Quello di sinistra non lo monti perchè lo specchietto è obligatorio e quindi, detto ciò, decidi tu cosa fare.
    Spero di essere stato esaustivo, egrazie ancora.

Potenza Reputazione
    18

Grazie mille per la risposta..in effetti, dopo aver controllato, manca quello lato marce e quindi presumo che sia stato smarrito dopo aver montato lo specchietto.Ho trovato questo GT nel solito posto (il connubio vespa/pollaio colpisce ancora) dove il proprietario lo aveva abbandonato dal un bel po di anni..Presto posterò qualche foto..Grazie ancora!!

VRista DOC L'avatar di s7400dp21957
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da langioletto Visualizza Messaggio
    Grazie mille per la risposta..in effetti, dopo aver controllato, manca quello lato marce e quindi presumo che sia stato smarrito dopo aver montato lo specchietto.Ho trovato questo GT nel solito posto (il connubio vespa/pollaio colpisce ancora) dove il proprietario lo aveva abbandonato dal un bel po di anni..Presto posterò qualche foto..Grazie ancora!!
    Bel colpo langioletto,
    in effetti anche la mia GattTona era abbandonata in un capannone adibito a deposito per macchine agricole.
    Aspettiamo con interesse il post del restauro della tua GT.
    Saluti

Potenza Reputazione
    18

Provvederò al più presto..i tuoi risultati hanno moltiplicato la mia voglia di lavorarci..ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •