Citazione Originariamente Scritto da langioletto Visualizza Messaggio
Davvero bella!! Ma adesso ho altri due piccoli dubbi.. 1) dove hai trovato il gommino rotondo sul bloccasterzo? 2) il tuo fanale posteriore è originale? Se si, di che marca è? Il mio originale è un Siem ma non ha la cornicetta cromata del catarinfrangente..Ho notato, guardando altre foto su internet e su riviste specializzate, che alcune GT presentano questo particolare ed altre invece no pur essendo dello stesso anno..
ciao langioletto,
purtroppo il fanale posteriore non è originale.
Il mio originale era rotto da una parte e quello che ho comprato è una copia abbastanza fedele all'originale con la cornicetta in metallo come era il mio. Dico abbastanza fedele perchè non aveva la finestrella trasparente sotto per l'illuminazione della targa, ho dovuto fare un taglia e incolla con l'originale e lo puoi vedere dalle foto in uno dei miei messaggi precedenti.
Quello senza cornicetta è del GL, probabilmente sulla tua è stato sostituito e non avendo l'originale hanno montato quello del GL.
questi sono i link del negozio online dove ho acquistato i ricambi.

Emporio dello Scooter

Emporio dello Scooter

Approfitto per chiederti una cosa che puoi verificare sulla tua, oltretutto molto bella e in condizioni molto migliori della mia (forse si potrebbe pensare di farne un conservato).
Allora, dovresti guardare sotto il tappo della benzina, la parte che guarda all'interno del serbatoio per capirci, e dirmi se è di metallo nudo oppure è verniciato.
Al limite dopo ti dico il perchè.

Per cammeo,
Grazie del complimento, è un piacere dopo tanto lavoro riceverne dagli amici del forum.