che colore e la mia vespa verde pastello?
che colore e la mia vespa verde pastello?
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
Azzurro Acqua marina dal 1966
MaxMeyer
1,298,7305
Azzurro chiaro metallizzato dal 1968
MaxMeyer
1,298,0110
Verde pastello dal 1969
MaxMeyer
1,298,6399
------------
----------------
cerchi ruote,
tamburi,mozzo
anteriore ,tubo sterzo,
copriventola cilindro
colore Alluminio
MaxMeyer 1,268,0983
Antiruggine interno
telaio
Grigio
MaxMeyer 8012M
A me risultano questi.
Secondo me il tuo è un 305 sbiadito...
Avrai mica intenzione di riverniciare???
é bellissima e sanissima. Dagli una bella passata di CIF...fa miracoli. E fanne un conservato.
Credo che devo riverniciare tutto, il copriruota e la pedana sia sopora che sotto sono piene di rugine, ed inoltre devo reimmatricolarla perche radiata, quindi devo fare la procedura dell'iscrizione al registro storico FMI ecc, unico rimpianto che con la bella stagione che s'avvicina non arrivero a fare tutto.
ho solo il dubbio che per l'iscrizione al registro storico FMI devo mettere la sella monoposto con la staffa portapacchi.
grazie di cuore a tutti quelli che mi stanno dando attenzione.
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
Voglio fare le cose per bene, vorrei una vespa restaurata e perfetta come non lo è stata mai, il motore mi ha dato sempre problemi di accenzione e a motore caldo, ma adesso sul banco motore sembra un orologgio svizzero, spero che rimanga così. Ho sempre sperato che un giorno possa divventare un gioiello da fare ammirare.e penso che ormai sta diventando certezza. Se non scoccio vi chiederò consigli per quando riguarda la parte ciclistica, ammortizzatori anteriore e posteriore, e forcella, come riportarli allo stato perfetto e funzionale.
No, non ci sono dubbi di sorta sulla gamma colori del GT!
Rosso e biancospino mai utilizzati in Italia.
Ci sono altri soggetti di quella serie di pubblicità e pure quelli rappresentano altri colori "fantasiosi".
Probabile che abbiano usato veicoli destinati ai mercati esteri.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Ok grazie, peccato pero'
l'altro colore fantasioso e' questo:
La mia e' bianca proprio come nella prima pubblicita', ma e' "merito" del precedente proprietario che la rivernicicio' circa 20 anni fa... prima di quel trattamento era del solito colore acquamarina.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]