qualche altra foto...
qualche altra foto...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ciao, ho letto la vicenda, complimenti, quello che ti posso consigliare è quello di smontarla e recuperare tutti i pezzi recuperabili e soprattutto fotografare tantissimo per poi avere un riscontro nl rimontaggio e separare tutti i vari pezzi in buste trasparenti come stai facendo, a distanza di mesi vedrai che torna utile!!! Ancora auguri!!
Ciao Gioweb
grazie gioweb,
ascolterò tutti i vostri preziosi consigli.
giacomo.
[SIGPIC][/SIGPIC]
io che l'ho vista di persona posso dirvi che è una buona base per un restauro, l'umidità (maledetta) ha fatto ruggine ma ne vale la pena!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
non solo hai visto la vespa ma hai visto anche la mia faccia perplessa per tutto il lavoro che mi aspetta....ahahhahahahha
ciao roberto.
ciao s7400dp21957,
complimenti anche a te e buon restauro, anche se sò che ci vuola molta calma non vedo l'ora di vederla finita e mostrarvela.
magari la finiremo insieme.
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
nuda e cruda....
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ciao mueno.
grazie per i complimenti e mi raccomando non farti prendere dall'euforia e dalla fretta questa è cattiva consigliera.
Il restauro di una vespa è come il corteggiamento di una bella donna, ci vuole tempo e pazienza ma quando si è raggiunto l'obiettivo la soddisfazione è immensa
Ciao
in effetti l'euforia ha preso il sopravvento e vorrei tutto fatto in poco tempo ma mi rendo conto che devo rilassarmi e fare le cose con estrema calma.
grazie per i consigli,
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]