Risultati da 1 a 25 di 266

Discussione: restauro 125 t.s.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di mueno
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: restauro 125 t.s.

continuano se pur in maniera lenta, i lavori sul restauro del motore.

purtroppo si è verificato un problema di cui, non mi sono accorto subito:

questo motore l'ho avuto in cambio da un utente di vr che mandandomi un mp mi ha chiesto se volevo scambiare il motore che avevo trovato io sulla ts, andando qualche post indietro vedrete che si trattava di un px dell'83, con un motore che aveva lui siglato vnl3m, quindi per ts.

io contentissimo effettuo lo scambio, tra l'altro alla pari.

sorpresa, due semicarter con sigle diverse l'uno dall'altro!!!

adesso vi chiedo...che faccio???? dopo che il motore è quasi tutto pulito, dopo che ci ho rimesso le dita a forza di scrostare e sgrassare, dopo che sono felice di vederlo risplendere piano piano....che faccio?

secondo voi è un suicidio montarli ugualmente???

secondo voi è giusto che mi siano arrivati due semicarter diversi e non accoppiati di matricola?

grazie a tutti e scusate per lo sfogo.

intanto vi posto qualche foto con il motore accoppiato.

Immagini Allegate Immagini Allegate
    [SIGPIC][/SIGPIC]

VRista DOC L'avatar di salvba
    Potenza Reputazione
    18

Troppo buono Mueno!
    di sicuro l'errore è tuo che ti sei fidato!
    Io credo nell'onesta della gente e dei miei "amici" VRristi però la fiducia và meritata...esperienza per il futuro!

io ti dico solo, STATORE e CARBURO!
    "L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da salvba Visualizza Messaggio
    di sicuro l'errore è tuo che ti sei fidato!
    Anche io mi sarei fidato e di fatto ho anche incoraggiato Mueno rassicurandolo che si tratta di un bravo ragazzo.
    Sono sicuro che saprá trovare un punto d'incontro per "rettificare" l'errore.

Potenza Reputazione
    18

io e Mueno su questo argomento abbiamo avuto idee diverse..detto questo mi tiro fuori perchè potrei essere veramente "pesante" sia nei confronti di Mueno che in quelli del furbetto.
    "L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"

VRista Senior L'avatar di Verkaufer
    Potenza Reputazione
    18

allora, i carter glieli ho dati io, ma vi assicuro che l'ultima cosa che pensavo è che fossero diversi. Io li ho presi così come sono, ed erano ACCOPPIATI quando li ho presi. io l'ho semplicemente aperto , e smontato i pezzi, dopodiche, i carter li ho riposti via. Mi dispiace che c'è qualcuno che pensa alla malafede, perchè non ci sono stati scambi "di denaro" abbiamo solo scambiato i 2 motori. Giacomo, chiamami, tanto il numero ce l'hai. Ciao!

VRista Senior L'avatar di Verkaufer
    Potenza Reputazione
    18

e aggiungo inoltre che io di "transazioni" qui su VR ne ho fatte svariate...addirittura ho mandato un PX senza frecce a BEPI, mi ha ricaricato la postepay e gli ho spedito il PX, e ho venduto un TS a non mi ricordo chi (Se ci sei batti un colpo!)...quindi nn mi accusate di non "meritare la fiducia" perchè se ho commesso un errore, lo ripeto, non me ne sono minimamente accorto. Ciao a tutti.

VRista Silver L'avatar di Uncato_Racing
    Potenza Reputazione
    22

Bene, allora mettetevi d'accordo in privato. Se Mueno non è contento del motore ricevuto lo impacchetta e lo rimanda a mittente, e altrettanto si fa con il motore PXE del 1983, il gioco torna a bocce ferme come se non fosse successo nulla, a parte le spese postali che ognuno si tiene sul groppone.

Milva & Georges Moustaki - Milord 1983
    http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related

Marvin Gaye - Lets Get It On
    http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag

cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.

uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da Neropongo Visualizza Messaggio
    Anche io mi sarei fidato e di fatto ho anche incoraggiato Mueno rassicurandolo che si tratta di un bravo ragazzo.
    Sono sicuro che saprá trovare un punto d'incontro per "rettificare" l'errore.
    consolati, anche nel mio caso ci si mise un Amico di mezzo, che fu contattato dall'altra parte per convincermi a fare lo scambio (che io non volevo fare) e l'Amico mi disse, dai fai lo scambio, anche se sono 2 125 sono elettronici, oltretutto uno dei 2 sembra pure messo bene (peccato che fosse stato solo ripulito e gli fosse stata data una riverniciata al volano ...)

prova

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

mah.....prima o poi le cose vengono a galla...e le magagne...uno poi fa fatica a togliersi certi bollini di dosso!
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

Potenza Reputazione
    18

...guarda il furbone ha poco da scrollarsi di dosso... ha trattato tutti allo stesso modo, stesse scuse stessi oggetti verniciati... fà bene ad evitare confronti!

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

me ne hanno già parlato altri utenti..., sapevo di casi simili.
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Citazione Originariamente Scritto da mueno Visualizza Messaggio
    continuano se pur in maniera lenta, i lavori sul restauro del motore.

purtroppo si è verificato un problema di cui, non mi sono accorto subito:

questo motore l'ho avuto in cambio da un utente di vr che mandandomi un mp mi ha chiesto se volevo scambiare il motore che avevo trovato io sulla ts, andando qualche post indietro vedrete che si trattava di un px dell'83, con un motore che aveva lui siglato vnl3m, quindi per ts.

io contentissimo effettuo lo scambio, tra l'altro alla pari.

sorpresa, due semicarter con sigle diverse l'uno dall'altro!!!

adesso vi chiedo...che faccio???? dopo che il motore è quasi tutto pulito, dopo che ci ho rimesso le dita a forza di scrostare e sgrassare, dopo che sono felice di vederlo risplendere piano piano....che faccio?

secondo voi è un suicidio montarli ugualmente???

secondo voi è giusto che mi siano arrivati due semicarter diversi e non accoppiati di matricola?

grazie a tutti e scusate per lo sfogo.

intanto vi posto qualche foto con il motore accoppiato.

Giacomo, mi dispiace "ca ti m'paccaru", ma secondo me è bene che facessi il nome di questo VRista, visto che come detto già da Beppe, potrebbe fregare altri ignari utenti...
    PS: conta i denti in modo tale da avere la controprova che dice Uncato
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Scopro solo di questa interessante discussione solo dopo aver parlato della pedana nell'altro post
    La ts insieme alla rally è una delle vespe che mi piacciono di più, e poi ha il cuore come il mio PX senzafrecce, un missile!
    Io voglio sperare nella buonafede, per quanto riguarda il tuo motore, e vedrai che risolverai anche questa magagna.
    Guardando le foto della carrozzeria posso segnalarti questa discussione,http://old.vesparesources.com/vespa-...to-motore.html dove il maestro vespazza ci spiega come raddrizzare le barre del cofano motore

VRista DOC L'avatar di mueno
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Scopro solo di questa interessante discussione solo dopo aver parlato della pedana nell'altro post
    La ts insieme alla rally è una delle vespe che mi piacciono di più, e poi ha il cuore come il mio PX senzafrecce, un missile!
    Io voglio sperare nella buonafede, per quanto riguarda il tuo motore, e vedrai che risolverai anche questa magagna.
    Guardando le foto della carrozzeria posso segnalarti questa discussione,http://old.vesparesources.com/vespa-...to-motore.html dove il maestro vespazza ci spiega come raddrizzare le barre del cofano motore
    grazie mirko, darò un'occhiata.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •