Troppo buono Mueno!
di sicuro l'errore è tuo che ti sei fidato!
Io credo nell'onesta della gente e dei miei "amici" VRristi però la fiducia và meritata...esperienza per il futuro!
io ti dico solo, STATORE e CARBURO!
Troppo buono Mueno!
di sicuro l'errore è tuo che ti sei fidato!
Io credo nell'onesta della gente e dei miei "amici" VRristi però la fiducia và meritata...esperienza per il futuro!
io ti dico solo, STATORE e CARBURO!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
io e Mueno su questo argomento abbiamo avuto idee diverse..detto questo mi tiro fuori perchè potrei essere veramente "pesante" sia nei confronti di Mueno che in quelli del furbetto.
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
allora, i carter glieli ho dati io, ma vi assicuro che l'ultima cosa che pensavo è che fossero diversi. Io li ho presi così come sono, ed erano ACCOPPIATI quando li ho presi. io l'ho semplicemente aperto , e smontato i pezzi, dopodiche, i carter li ho riposti via. Mi dispiace che c'è qualcuno che pensa alla malafede, perchè non ci sono stati scambi "di denaro" abbiamo solo scambiato i 2 motori. Giacomo, chiamami, tanto il numero ce l'hai. Ciao!
e aggiungo inoltre che io di "transazioni" qui su VR ne ho fatte svariate...addirittura ho mandato un PX senza frecce a BEPI, mi ha ricaricato la postepay e gli ho spedito il PX, e ho venduto un TS a non mi ricordo chi (Se ci sei batti un colpo!)...quindi nn mi accusate di non "meritare la fiducia" perchè se ho commesso un errore, lo ripeto, non me ne sono minimamente accorto. Ciao a tutti.
Bene, allora mettetevi d'accordo in privato. Se Mueno non è contento del motore ricevuto lo impacchetta e lo rimanda a mittente, e altrettanto si fa con il motore PXE del 1983, il gioco torna a bocce ferme come se non fosse successo nulla, a parte le spese postali che ognuno si tiene sul groppone.
Milva & Georges Moustaki - Milord 1983 http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related
Marvin Gaye - Lets Get It On http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag
cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.
uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
a parte che quel motore non ce l'ho piu, ma gli paghero le spese per rettificarlo.
consolati, anche nel mio caso ci si mise un Amico di mezzo, che fu contattato dall'altra parte per convincermi a fare lo scambio (che io non volevo fare) e l'Amico mi disse, dai fai lo scambio, anche se sono 2 125 sono elettronici, oltretutto uno dei 2 sembra pure messo bene (peccato che fosse stato solo ripulito e gli fosse stata data una riverniciata al volano ...)
![]()
prova
mah.....prima o poi le cose vengono a galla...e le magagne...uno poi fa fatica a togliersi certi bollini di dosso!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
...guarda il furbone ha poco da scrollarsi di dosso... ha trattato tutti allo stesso modo, stesse scuse stessi oggetti verniciati... fà bene ad evitare confronti!
me ne hanno già parlato altri utenti..., sapevo di casi simili.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!