Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
Citazione: Originariamente inviato da Marben Certo, perchè i P125X (dunque quelli a puntine) montano proprio il blocco VNL3M. In sostanza, al prefisso telaio VNX1T corrisponde il prefisso motore VNL3M. Poi col VNX2T arriva il VNX1M. Se ben ricordo la Gianna è un P125X del 1980, ergo il suo motore, se originale, sarà proprio un VNL3M.

si ricordi benissimo! Domattina dato che sono a casa, se sono più o meno vivo vado giù a controllare le sigle del motore e della Gianna (del suo motore) io mi ricordavo diversamente , evidentemente ho preso un abbaglio, o ricordo male! meglio così, ho un motore che alla revisione non darà problemi sotto qusto punto di vista! __________________
Dunque oggi sono un pò più vivo..sono riuscito ad andare in garage a controllare.
i carter che ho aperto e sto pulendo sono appunto VNL3M, mentre il blocco montato sulla Gianna è un VSE1M..... che cippa di motore è?