Marben scusami tanto, ma riprendi il mio discorso inutilmente; lo scrivo per la terza volta, forse è l'ultima ... almeno spero!

... negli ultimi 30 anni la "S" ha fregiato soltanto le 200, Rally e poi PE
NON HO SCRITTO CHE LA "S" E' APPANNAGGIO SOLTANTO DELLA 200; LO E' STATO NEGLI ULTIMI 30 ANNI!

Basta rileggere pian pianino quello che ho scritto e si capisce perfettamente.

Il concetto "VS" = "Vespa Sportiva" è nato dal numero della rivista, prima non l'ho mai visto in nessun forum, e quindi si è parlato di VS; che qualche altra vespa un pò più pepata avesse la "S" dentro la sigla è una mera tautologia; stavo commentando che la "VS" non è sempre sinomino di "VESPA SPORTIVA", ce ne possono essere altre anche senza "S". Così come vi sono "Vespa Sportiva" con una "S" nella sigla, passim.

Secondo me, in altre parole, quel concetto della rivista non è sempre vero, in qualche caso lo è e in altri no. Quindi, se non è sempre vero, non si può accettare la definizione "VS" = "Vespa Sportiva", e di conseguenza ci sono "Vespa Sportiva" che non sono "VS". Insomma non si può assumere come regola che le "Vespa Sportiva" sono soltanto le "VS", troppe eccezioni.

E adesso con quest'argomento siamo , leggiamoci gli sviluppi del lavoro di Mueno.