Dunque; ho messo tre emoticon, forse poche, cmq era per dire che non c'era acredine di nessun tipo. Non mi sembrava una risposta "forte", ma a volte sui forum può capitare di scrivere con una intenzione e venir letti con un'altra.
A questo aggiungi che per mezz'ora il pc si è impallato e che quindi dal momeno in cui ho letto a quando è arrivata la risposta si può essere perso un pò lo spirito originario dell'intervento, acquistando un pò della sca**atura per questa macchina infernale munita di tasti.
Le volte che ho scritto della 200 come VS sono tre, ed è giusto, la prima volta, poi ci sono tornato e infine qui sopra, quindi ho scritto per tre volte della stessa cosa.
Per me va bene anche spostare il tutto, ma aprire una discussione forse è superfluo.
Non ne faccio una questione di competenze; soltanto ho puntualizzato, visto che sono stato ripreso su quel punto per ben due volte e da due utenti, evidentemente una distinzione, forse sottile, che c'era nel mio interloquire, non è stata colta.
A questo punto lo classifico come un intervento nato male e chiuderei, se va bene, il discorso per non fuorviare dall'origine del topic.
Mi spiace che tu ti sia sentito oggetto di una "forte" reazione; non lo era e non lo voleva essere, a questo punto mi scuso io, così evitiamo incomprensioni e malintesi.
Adesso scappo che ho una montagna di cose da fare di buon mattino, e se vengo qui è per leggere e rilassarmi un pò nelle piccole pause della quotidianità, magari apportando quel poco che so o che ricordo, non per far scoppiare putiferi.
Le mie scuse a Mueno per aver inserito qualche elemento evidentemente poco chiaro che ha appesantito un pò la sua discussione.![]()