Una domanda:
per isolare i fili saldati ho usato un comune nastro isolante nero....va bene? o rischio di trovare tutto sciolto?
Una domanda:
per isolare i fili saldati ho usato un comune nastro isolante nero....va bene? o rischio di trovare tutto sciolto?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Io ho usato della guaina termorestringente.
La trovi nei negozi di impiantistica.![]()
Quindi mi conviene cambiarla con la guaina?
[SIGPIC][/SIGPIC]
La guaina è più resistente al calore. Per il costo minimo che ha, ne vale la pena.
Ok....tenchiú![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
ciao ..dopo una settimana passata a pulire e restaurare la mia nuova ts volevo unserire alcune foto ma non sono capace....mi aiutate?
Ciao è semplicissimo, come prima cosa riducile di dimensioni portandole a non più di 400kb, meno si di più diventa un problema poi di velocità caricamento per noi utenti che le guardiamo. Scrivi un normale post e nella parte bassa trovi il bottone gestione allegati, ci clicchi e ti si apre una sezione con la possibilità di scegliere un bel pò di allegati da mettere contemporaneamente tramite il classico menù sfoglia..... una volta scelte le immagini clicchi su upload ed aspetti che la pagina si ricarichi con il link chiudi pagina. Chiudi la pagina di gestione allegati e confermi il tuo post.