Risultati da 1 a 25 di 40

Discussione: Mi sono convinto: 177 pinasco 2 travasi! come metterlo a punto??

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di mirkovespa
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Mi sono convinto: 177 pinasco 2 travasi! come metterlo a punto??

Intendo che la vespa fa una specie di ritorno di fiamma e poi la candela non va più, e di colore chiaro chiaro scarica da parte e non fa più la scintilla.
    premetto che ho anche un albero anticipato mazzucchelli e non vorrei che il motore fosse troppo anticipato da scaldare e fulminarmi la candela. come si regola l'anticipo in questi casi?

Aiutatemi Grazie ho bisogno di un consiglio che solo voi potete sicuramente darmi

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da mirkovespa Visualizza Messaggio
    Intendo che la vespa fa una specie di ritorno di fiamma e poi la candela non va più, e di colore chiaro chiaro scarica da parte e non fa più la scintilla.
    premetto che ho anche un albero anticipato mazzucchelli e non vorrei che il motore fosse troppo anticipato da scaldare e fulminarmi la candela. come si regola l'anticipo in questi casi?

Aiutatemi Grazie ho bisogno di un consiglio che solo voi potete sicuramente darmi
    Nesssuno che mi può aiutare?

VRista Senior L'avatar di Sprinter
    Potenza Reputazione
    18

Raga, ma il gt dove l'avete comprato? Anzi sarei più curioso di sapere il prezzo perchè su internet lo trovo solo sui 160-170

Potenza Reputazione
    16

io l'ho preso qui:

Emporio dello Scooter

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •