Sarà mai possibile!!! Gira bene e mantiene il minimo con 9 giri e mezzo di vite!!
Mi sa che ho esagerato con l'olio nella miscela!!
voi che dite???
Sarà mai possibile!!! Gira bene e mantiene il minimo con 9 giri e mezzo di vite!!
Mi sa che ho esagerato con l'olio nella miscela!!
voi che dite???
Rieccomi, ho provato tutto quello scritto qui, mi sono fatto sostituire il 20/20 con un'altro nuovo, ho provato a montare il 24/24, ma con il suo 17/20 originale con 160-BE5 e non BE3 e il getto 110 ho finalmente trovato la soluzione migliore, pensavo in qualcosa in più ma dovrei riaprire il motore e non ho voglia!!!! Basta!!!! Vittorio
Ciao Vittorio,
io avevo un 20/20 ma mi sono accorto che era danneggiato(comprato usato ad un mercatino 20 euro) e allora dopo aver chiamato pinasco ho montato un 20/17 spaco che avevo in casa nuovo. La configurazione è 160-be3-104 con 2 giri e tre quarti di vite aria/benzina. Per adesso sembra che la vespa vada bene. Sale regolare ed ha una buonissima compresssione. Diciamo che il clima nn è dei migliori, è troppo umido, e quindi trovare una buona configurazione di carburazione è molto difficile. Adesso faccio il rodaggio e poi vi dirò di più!!!
N.B. = magari comprerò un bel 20/20 nuovo e glielo monterò su!!! :D
ciao
Tano
Certo Anto,
Purtropppo sono un po bloccato dal clima, ma in questi giorni mentre la uso nn tiro le marce e cosa più importante non mantengo velocità costanti a lungo. Vario dai 40 ai 60 e per adesso quando è bella calda ho tirato fino a 70 km/h. La vespa gira da dio, sale bene e la candela ha un bel colore (nocciola molto scuro dovuto alla miscela al 4% consigliata per il rodaggio) anche se la carburazione a freddo soffre molto l'umidità di questo periodo.
ciao
Tano
Ciao,
qualcuno riesce a chiarire qual è il padellino migliore per il gt Pinasco 2 travasi?
In commercio si trovano molte repliche, anche senza marca, di padellini anni '60, ma ho l'impressione che siano vuoti, come quello che ho sulla mia vbb2t. Il rumore non è quello bello e corposo tipico "Vespa", ma un tintinnio da cinquantino.
Date un'occhiata a questa per esempio:
vendo marmitta x vespa vbb vnb vba1t nuova fondo di ma su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
La sito per questi modelli vale la pena?
MARMITTA SCARICO VESPA 125 150 GL VNB VBB su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori