Risultati da 1 a 25 di 25

Discussione: RALLY 200 VERIFICHE ELETTRICHE

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Silver L'avatar di gigler
    Potenza Reputazione
    26
    Citazione Originariamente Scritto da MrOizo
    ....come dire...più una "donna" ti fa soffrire, più ti invaghisci di lei...sta attento la tua rally lo fa apposta, ti sta mettendo alla prova......vuole scoprire se quella tra di voi è una semplice cotta o è una storia destinata a durare....premesso che i miei studi non c'entrano nulla con l'elettrotecnica nè con l'elettronica, ma è solo la passione che mi ha portato a certi risultati, riscontro come al solito, tra appassionati di vespa vere e proprie leggende metropolitane che vengono sempre più ritenute verità....che io sappia, i banchi di prova delle prime centraline elettroniche erano assurdi e dubito che qualcuno ne abbia ancora qualcuno funzionante, anche se ho ...ciao
    E' AMORE!!!
    appena presa la Rally, ormai 18 mesi, ero già pronto per montarci il mio blocco PX 200 E Arcobaleno ma .... non appena provata, quel cambio secco, quel rumore più pieno, quella potenza in salita .... non l'ho più toccata, ho cominciato ad usarla così.
    Le misurazioni dei valori homici sullo statore sono OK ed io sono un tipo certosino e ................... . . . . .. .. ..
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •