full story link
gmx.net German
full story link
gmx.net German
è così alto che sembra guidi un triciclo
Che bella la GL (Anche se i cerchi...)
Toni gia' mi era simpatico.
Ora ancor di piu'.
Ma io conosco benissimo quel posto!!!
E' praticamente dietro casa mia!!! é la rocca di verucchio!!! Riconosciuta facilmente dal baracchino in legno sulla destra dove vendono i biglietti per la visita...
Chissà cosa ci faveva da queste parti....
Bella la GL!
Ma.. quella targhetta ovale attaccata al clacson e' un iscrizione a qualche registro storico austriaco?
A voi non vi ricorda un calciatore o qualcun altro visto in tv?
Si è vero, è la rocca di verucchio. Sulla rivista mensile che il comune di Santarcangelo (la mia città) invia ai cittadini c'è una foto di Toni sempre sulla GL nella piazza principale della città. Se la trovo ve la pubblico.
In pratica è stato chiamato, lui , insieme a tutti gli emilianoromagnoli famosi a rappresentare la nostra regione in questa iniziativa di promozione turistica.
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
effettivamente la vespa gli va stretta....
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Ecco adesso anche a me sta simpatico...
Con tutti i soldi che avrà ha fatto bene a spenderne una parte per questa creatura...
PS: effettivamente un pò scomodo sembra che ci stia, visto che il manubrio gli sfiora l'ombellico...
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
la vespa è bella ma lui mi stà proprio sul cxxxo...ricordi calcistici.
non se ne andato troppo bene da Palermo.
[SIGPIC][/SIGPIC]