hai ragione infatti da ora in poi nn portero + ad un meccanico la mia vespetta comunque peggio ancora il carburatore dovrebbe 16 10 quello originale!!!!!!!!!!
hai ragione infatti da ora in poi nn portero + ad un meccanico la mia vespetta comunque peggio ancora il carburatore dovrebbe 16 10 quello originale!!!!!!!!!!
si l'originale è 16/10, ma ti ha rimesso il suo ho ha montato il 16/16?
Ciao Gioweb
sulla fattura ci ha scritto cambio carburatore 16/10 ci dovrebbe avere rimesso quello!!!cioe' nuovo ma sempre 16/10 e' possibile?
vorrei comprare un altro gioiellino ma di cilindrata superiore un 125 sarebbe perfetto..mi direste che prezzi dovrei trovare tra privati
tipo una et3 primavera
un px
e via via .....
et3 difficile sotto i 1200
px attorno ai 1000
ma trovi tranquillamente prezzi oltre i 1500, soprattutto per i restaurati
L'unica è cercare per "sentito dire" senza affidarsi ai soliti siti ... o magari sul forum, ma devi essere mooolto veloce :D
l'ha cambiato dice lui.....l'ho portata da sto meccanico perche' tra pochi giorni vado in corsica in vespa e una controllatina non guastava ..nonche prendevo l'occasione per farli guardare come mai perdesse gocce di miscela .....allorche lui me l'ha pulita tutta sotto spilli compresi e liberando dalla morca ha incominciato a perdere di brutto lui mi ha detto che la perdita era data da + problemi sia dal carburatore lesionato sia dal tubo che va al rubinetto sciupato e lo stesso rubinetto non funzionava piu' infatti non andava in riserva ......per questo motivo ha sostituito rubinetto.tubo e carburatore..
Ciao Gioweb
Esatto ...
A parte il fatto che da quanto mi risulta i carburatori non si buttano mai che c'è sempre qualcosa di buono da recuperare, a meno che non si sia crepato il corpo per il lungoma lo vedo difficile ...