ascolta non mi entusiasmava il px a dire la verita' se no avevo gia 2 persone che lo vendevano uno a 400 + passaggio non l'ho vista comunque da persona fidata bolli regolari libretto e tuttoquanto e uno che lo venderebbe ma ora sono a corto di quattrini
qua da me i px non vanno tanto !!!!!! a pisa invece c'e' un grande mercato di px
E sì che da Camaiore a Pisa non c'è tanta strada.. d'estate di solito vengo da quelle parti (all'hotel Siesta normalmente, sul lungomare, tranne quest'anno che tra crisi e bimba nata il mese scorso non ho potuto..)
Se conosci bene quella persona e riesci a recuperare qualche foto fammi sapere in privato che sono interessssato ...
ok e' gia un po' che non lo sento comunque ora cerco di riprenderci il discorso.....poi ti faccio sapere.....
comunque ti spiego a pisa i PX-PK hanno un grande mercato al contrario dei 50 special e faro ondo per intenderci,conosco diversi carrozzieri che prendono a una bischerata in versilia un px - pk e lo rivendono a pisa e dintorni a prezzi gonfiati anche a 2500/3000 euro l'incontrario in versilia hanno molto piu' mercato le vespette che ti ho elencato sopra......
come estetica il px e' passabile ma il pk a mio giudizi0o non si puo' vedere
comunque ti faccio sapere in pvt
ciao
Anche a me i PK non piacciono ... pure il PX non mi piace poi così tanto, soprattutto gli ultimi con quella strumentazione gigantesca, però sono stracomodi quando ci devi fare dei Km ... però per le scorrazzate in paese e per i brevi tratti o la Special che fa molto più stile![]()
scusate se mi intrometto setting carburatore puntine e montaggio cilindro 75 il meccanico mi ha preso 130 euro..onesto?ah già pieno olio motore
Se ti ha fatto fattura è onesto.
Se ha fatto in nero è disonesto.
Se ti facevi il lavoro da solo risparmiavi 125€
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi