ciao a tutti mi serve un aiuto molto urgente perche tra 5 giorni parto per un viaggio avventura in vespa in Corsica......
vi spiego
circa una settimana fa ho portato la mia vespa 50(75) al meccanico per un problema di perdita di miscela lui me l'ha risolto cambiando rubinetto,carburatore e ha ripulito gli spilli e le testine....
dopo una settimana di perfetta andatura ieri tornando dal mare in 2 su un rettileno a meta' accelleratore ho sentito una lieve perdita di potenza ho pigiato la frizione e ho decellerato e sono ripartito senza fermarmi...(pensavo ad una scaldata del cilindro)
stamani mattina sono andato a riprendere la vespa e nn parte o anzi mi e' partita dopo diverse pedalinate ma poi affoga e si spenge ......ho controllato la benzina nel carburatore e nn manca pero' ho notato che c'e' un tubetto che tocca quasi nella parte superiore del serbatoio per intenderci nella parte alta prima non l'avevo mai notato sara' questo tubino che pesca la miscela che si e' sganciato....
ps. preciso che la vespa l'ho su un fianco per un paio di giorni per pulirla dalla morca con benzina e pennello .....
grazie aspetto numerosi pareri !!!!!!!!!!!