cerco una serratura per la sella del mio p150x del 78....pur avendola sono sporvvisto di chiave e non mi va di lasciare la sella aperta....se qualcuno avesse le serrature adatte o sapesse dirmi dove trovarle gliene sarei grato
cerco una serratura per la sella del mio p150x del 78....pur avendola sono sporvvisto di chiave e non mi va di lasciare la sella aperta....se qualcuno avesse le serrature adatte o sapesse dirmi dove trovarle gliene sarei grato
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
ma la mia non e un arcobaleno...e poi come togliere la sola serratura dalla scatoletta nera che si avvita con quei tre bulloni esagonali alla sella????
Cambi tutto il blocchetto intero,con due chiavi lo trovi a meno di 10 euro...
peppe da quanto tempo è che sei vespista? credo non molto. smontati la serratura e smontala poi in minimi termini, sostituisci il nottolino solamente e rimonti la serrature e la riavviterai nella tua sella, risultato serratura originale dell'epoca ma con nottolino nuovo. 10 minuti di lavoro, fidati..
certo ai fini economici la spesa è quasi uguale che comprarne una completa che vien fatta in cina o india, nulla da dire cmq sul fatto che funzionino cmq bene anche loro,
ma attento se decidessi di acquistar online la serratura completa, xè rischi che non monti sulla tua sella o che non si avvitino poi le viti.
consiglio: se puoi smontati la tua serratura completa e vai dal ricambista e prendine una identica, inclinazione parte a vista posteriore ecc...
ciao
paolo
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
paolone sei molto disponibile e ti ringrazio....be sono vespista da 3 4 anni nel senso che ho vespe da 3 4 anni ma e da poco che ci metto mano....io avevo tolto l'intera serratura ma non sapevo come smontare la parte cn la chiave perche c'era un fermo che le impediva di fuoriuscire dal blocchetto nero....oggi riprovero...grazie a tutti