Come da titolo cerco portapacchi posteriore per Vespa GL.
Andrea
Come da titolo cerco portapacchi posteriore per Vespa GL.
Andrea
nuovo cromato va bene? 50 euro+spese spedizione..monta sul ts e rally quindi penso vada bene anche a te. marca: F.A.Italia
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Ti ho mandato un PM.
Ciao
ti ho risposto
io ne ho ubno bianco per px....penso che monti pure sulla GL...lo vendo a 20€
aimè non monta x incompatibilità di dimensioni tra i 2 telai..ma lo diranno tutti che non monta..non solo io
eccolo qua nuovo nuovo, dovrai solo togliere con un po di benzina la colla dell'adesivo del prezzo..x il resto è li che si vede
Ma sei sicuro che non sia uguale per px e telaio rally? Io quello che ho sul PX è fatto così, quello che ho sulla rally è totalmente diverso negli attacchi bassi, ma è di quasi 40anni fa...![]()
mirko, il pezzo che va alla targa è quasi il doppio di lunghezza di quello px..infatti è per sprint ts gt rally..la riprova è che anche la ditta viganò lo fa così:
PORTAPACCHI POST NERO VESPA 125 GTR TS SPRINT 180 RALLY su eBay.it Borse, Bauletti e Portapacchi, Accessori Scooter, Moto ricambi e accessori
Allora può essere che questo monti anche sul px ma quello del px non monti sul rally? No perchè quello che ho io è fatto propio così...
cmq guardando con attenzione la mia foto mi sono reso conto che quello che ho sulla rally ha una staffa che si attacca alle viti del serbatoio che è fatta ad L xchè il "piano" della ribaltina è più in basso.
Mentre in basso ha una sorta di forcella che si fissa dietro al fanale
No è differente!!! Ho detto l'ennesima cavolataquello nero dell'asta è visibilmente più lungo e con un inclinazione a metà... Io avevo letto larghezza...
![]()
![]()
![]()
dalle foto noto che sulla rally di tuo padre il portapacco è sullo stile di quello small frame con attacco sotto il fanale, mentre questo ha attacco alla targa quindi piu in basso e cmq ad oggi chi compra un portapacchi rally monta il f.a.italia xè mi pare che il cuppini cromato abbi quegli osceni tiranti...cmq Andrea dimmi tu se ti interessa o meno.ciao!
Esattamente Paolo, ha lo stesso aggancio dietro al fanale che ha quello della small di Elena. Riguardo all'originalità del portapacchi non ne sono certo, magari è stato adattato, 30, anzi quasi 40 anni fa non andavano tanto per il sottile con le vespe![]()
![]()
Per me va bene, <ancora meglio se si riesce a mettere quello senza i tiranti da agganciare al telaio. se mi confermi che va bene sulla GL lo prendo.
Ciao
confermo che va bene, montato l'altro che avevo su uno sprint veloce stamattina..okkio e croce ora sarà carico di bagagli già in francia
si può kiudere il post, portapacchi per andrea trovato.grazie