Infatti i soldi del restauro li avevo già preventivati... Il tipo dell'asta ha messo come inizio di telaio VLB1T05****, io ho fatto una ricerca sul telaio 050000 ed effettivamente è del 1967.
@ ricmusic: non sei l'unico appassionato di rottami![]()
Infatti i soldi del restauro li avevo già preventivati... Il tipo dell'asta ha messo come inizio di telaio VLB1T05****, io ho fatto una ricerca sul telaio 050000 ed effettivamente è del 1967.
@ ricmusic: non sei l'unico appassionato di rottami![]()
...quindi se arriverà sui 1000 euro ci aggiungi restauro e resto e arrivi sicuramente a 3000 o qualcosa in più. E' difficile darti un consiglio perchè questa comincia ad essere una cifra ( sempre approssimata ) "importante" anche se non ancora pazzesca. Molto dipende proprio dallo spirito con il quale si affronta l'avventura ( io personalmente non l'avrei ).
E pensare che mio zio ha letteralmente R E G A L A T O qualche anno fa, dopo averla tenuta in garage ferma per una ventina d'anni una 180 SS rossa.![]()
No...no...no dimmi che è uno scherzo... mi sono dovuto appoggiare per non svenire...Che peccato... una 180 SS!!!!
P.S molto OT: qualcuno ha novità sull'ormai mitico libro misterioso di bobo60??
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Non è uno scherzo..purtroppo. Anni prima che la mollasse ho avuto anche modo di salirci su accenderla e ingranare la prima....salto di un metro a causa della frizione incollata!!
Purtroppo allora non mi interessava.
uh mamma mia...mamma mia..il cuore sta cedendo...certo che hai avuto comunque un bel
a poterci salire, io l'ho solo vista da lontano... comunque dispiace...
Sai a chi l'ha data? no perche ho una chia ve del 36 ancora inutilizzata... forse potrebbe essere una buona inaugurazione.![]()
E' del 66/67 , si capisce dal logo esagonale , scomparso verso la fine del 67 .
Si riconosce anche che e' una prima serie dalle scritte , verniciate blu scuro .
Mancano parecchi pezzi , e parecchi altri non sono originali , per cui considerando il fatto che e' demolita (in tizio scrive radiata , ma al 99% e' demolita ... ) e che il restauro sara' parecchio lungo e costoso , sempre sperando che il telaio non sia messo male sotto gli strati di vernice e il motore non sia stato sostituito o peggio sia irrecuperabile . Considera anche che tra restauro , amologazione FMI e reimmatricolazione passera' se tutto va bene un' annetto , sempre che trovi chi te la reimmatricola ...
Onestamente io non pagherei una Vespa con quelle caratteristiche piu' di 500 euro , e comunque non prima di averla visionata di persona , e vista la distanza che ti separa da lei io lascerei stare ...
Consiglio personale : ASPETTA , vedrai che la Vespa ti capitera' sotto mano quando meno te l' aspetti , fare acquisti con fretta e' la migliore maniera per pagare tanto e rischiare altrettanto ....
Ciao
Guabix
Quoto tutto, ma ti chiedo da buon profano:
la visura la si può fare anche solo dal numero di telaio?
perchè il siorotto dice che è senza documenti...