E' del 66/67 , si capisce dal logo esagonale , scomparso verso la fine del 67 .
Si riconosce anche che e' una prima serie dalle scritte , verniciate blu scuro .
Mancano parecchi pezzi , e parecchi altri non sono originali , per cui considerando il fatto che e' demolita (in tizio scrive radiata , ma al 99% e' demolita ... ) e che il restauro sara' parecchio lungo e costoso , sempre sperando che il telaio non sia messo male sotto gli strati di vernice e il motore non sia stato sostituito o peggio sia irrecuperabile . Considera anche che tra restauro , amologazione FMI e reimmatricolazione passera' se tutto va bene un' annetto , sempre che trovi chi te la reimmatricola ...
Onestamente io non pagherei una Vespa con quelle caratteristiche piu' di 500 euro , e comunque non prima di averla visionata di persona , e vista la distanza che ti separa da lei io lascerei stare ...
Consiglio personale : ASPETTA , vedrai che la Vespa ti capitera' sotto mano quando meno te l' aspetti , fare acquisti con fretta e' la migliore maniera per pagare tanto e rischiare altrettanto ....
Ciao
Guabix