Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Vespetta 50

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior
    Potenza Reputazione
    18

Vespetta 50

Quest'inverno avevo intenzione di vendere la mia Vespa 50 N 1969 restaurata 5 mesi fa,per passare a una cilindrata superiore.
    La carrozzeria è perfetta il colore è il blu medio della 150 manubrio primavera con contachilometri e chiave, fanale post primavera. Il blocco motore è un primavera però con gt 75 chiaramente gommata nuova michelin ruota di scorta manopole leve e sella nuove specchietto cuppini etc...per comprarla e restaurarla ho speso 1800€.
    Secondo voi ci riuscirò a spuntare almeno 1900€? Altrimenti me la metto in salotto...

VRista Silver L'avatar di tommyramone
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: Vespetta 50

Bè,sono tanti considerato che è un 50,ma è anche vero che uno che dovrebbe comprarla per poi fare lo stesso lavoro che hai fatto tu,spenderebbe comunque tale cifra,e non avrebbe lo sbattimento.Come cilindrata superiore che modello intendi?Se ti ''accontenti'' di un Px potresti valutare di tenerti anche questa per gli spostamenti brevi....

Gattass' di VR VRista Diamond L'avatar di eleboronero
    Potenza Reputazione
    37

io inizierei a spostare il divano.................

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    18

Credevo che almeno i carter primavera dassero valore...cmq pensavo a prendermi una moto, volevo comprarmi un Ducati per andarci a lavorare devo fare 30+30 km al giorno...vabbè la metterò in salotto...

VRista Senior L'avatar di Bellafrance
    Potenza Reputazione
    21

Nei panni di un acquirente io chiederei lo sconto per i pezzi o il colore non corrispondenti al modello (soprattutto il motore che ha i codici da 125 ed sarebbe fuorilegge), però è un mio punto di vista, magari trovi qualcuno che lo apprezza.
    Purtroppo con i costi dei ricambi & C. alle stelle anche i restauri non sono per niente economici ed a volte si rischia di superare il valore del mezzo. Ma non è detto, prova a venderla che non si sa mai...
    Ciao

Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10

Cosa intendi con blocco motore primavera con GT 75?

VRista Silver L'avatar di fabris78
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da eleboronero Visualizza Messaggio
    io inizierei a spostare il divano.................
    pure io
    www.vespanuoro.it/ capoindiano

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da TwinSpark Visualizza Messaggio
    Quest'inverno avevo intenzione di vendere la mia Vespa 50 N 1969 restaurata 5 mesi fa,per passare a una cilindrata superiore.
    La carrozzeria è perfetta il colore è il blu medio della 150 manubrio primavera con contachilometri e chiave, fanale post primavera. Il blocco motore è un primavera però con gt 75 chiaramente gommata nuova michelin ruota di scorta manopole leve e sella nuove specchietto cuppini etc...per comprarla e restaurarla ho speso 1800€.
    Secondo voi ci riuscirò a spuntare almeno 1900€? Altrimenti me la metto in salotto...
    Magari, se aggiungi nel prezzo i pezzi per portarla all'origine, puoi anche riuscire a venderla a quel prezzo, ma la vedo dura.

Per "restaurata" si intende una vespa che pare originale come appena uscita dalla fabbrica, cioé le più apprezzate, tu invece l'hai fatta come piaceva a te e non è detto che trovi qualcuno con esattamente i tuoi gusti.

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •