Citazione Originariamente Scritto da antovnb4t Visualizza Messaggio
PEr carburazione intendevo la vite dietro ,che in fase di avviamento ricopre un fondametale ruolo, accellerando tutto la baypassi, ed avvia al massimo, comunque un giro e mezzo mi sembra un pò magruccia, almeno nella mia carburazione, poi come già discusso ogni motore digerisce la propria.
Il problema della bobina lo escluderei, perchè tu sostieni che a strappo parte al primo colpo. La candela non deve essere troppo fredda, la gradazione che uso io è ideale per tutte le stagioni, in inverno non la uso.
Mi concentrarei sul carburatore, spillo e galleggiante, sembrerebbe un'ingolfamento. Il getto di massima, non lo hai indicato, ma mi hai fatto insorgere un dubbio, quello che tu hai identificato con 150 sarebbe il freno aria, che nel VNB deve essere 120, il getto di massima è un 86, o un 84 non ricordo con esattezza. Quindi controlla bene la configurazione e poi ne riparliamo.
Mmmhhh, allora, come getti credo siano giusti, perchè a casa ho un altro blocco motore completo di carburatore e in entrambi i getti vari che ci sono all'interno (scusate, ma i vari nomi proprio non li so ), comunque sono tutti identici, sia in uno che nell'altro carburatore...ah, ho anche provato a sostituire il carburatore in blocco, ma il problema persiste...

Tu di carburazione quanto mi consigli Anto? Provo con un paio di giri o ancora di più? Grazie davvero a tutti per il Vostro preziosissimo aiuto...