come da titolo sono alla ricerca di un px200 d'epoca....possibilmente prima serie con o meglio senza frecce...ciao
come da titolo sono alla ricerca di un px200 d'epoca....possibilmente prima serie con o meglio senza frecce...ciao
Bellissima Vespa P 200 E 1978 prima serie perfetta!!! su eBay.it Piaggio, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto
se solo non fosse a genova....cosa ne pensate????e il prezzo?????sto seriamente pensandoci su
Io sò che il prima serie il pedale del freno era al contrario..dalle foto sembra avere un pedale della serie dal 79 in poi..ma probabilmente essendo un 78 con frecce usciva già con il pedale freno del modello con frecce..vista così la vespa sembra bellissima
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
Sembra bella, cmq il solito discorso, Vespe ce ne stanno, diopende quanto vuoi spendere, questa a 2500 non è regalata, ma non è un'esagerazione.
NON avere fretta e guardati in giro, tipo questa qui...
Vespa 150 del 63 Moto e Scooter usato - In vendita Cremona
non è male, ma rispetto al px200 è un'altra cosa.
Dipende come la cerchi, ottima, pronta alla guida o da spendere poco e sistemarla
in effetti è vero... io consiglio sempre di informarsi del costo di un restauro fatto con i santi crismi e sommarlo al costo di una vespa da sistemare e poi confrontarlo a richieste di vespe restaurate..vederle e ponderare se conviene perdire serate e giornate intere sacrificandole alla famiglia x poi finire e fare i conti e rendersi conto di aver lavorato tanto gratuitamente x spender sempre gli stessi soldi..io di mio andai a vedere un T5 un annetto fa stupendo ma voleva 2700 euro..gli diedi del pazzo..comprai quello che ho ora e lo restaurai..ne ho spesi di più...quindi ripeto ponderate bene ogni vespa e fatevi bene i conti...
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
ma poi avrei il problema che dovrei andarla a prendere sino a genova...comunque io sono deciso...voglio un p200e prima serie...forse perche saranno meno anziani o perche ho sempre avuto solo px o perche mi ci sento piu sicuro dovendolo usare tutti i giorni per andare all'uni ma voglio un p200e prima serie...penso sia del 78 no????meglio con miscelatore....per la questione delle frecce non ci tengo chi sa quanto....se qualcuno potesse darmi una mano a trovarne uno zona campania o cmq zone limitrofe gliene sarei grato....a settembre andro da un paio di rivenditori di vespe a chiedere....chi sa che non lo abbiano....di sicuro pero se vedono che so no interessato me lo procurano
Vespa p200 e Moto e Scooter usato - In vendita Napoli
so che non e una prima serie ma il prezzo mi sembra buono....secondo voi me la fanno l'iscrizione alla fmi????
c'e anche questa
http://www.subito.it/vespa-napoli-7093398.htm
http://www.subito.it/vendita-vespa-napoli-6719387.htm
http://www.subito.it/vespa-px200-con...li-6712947.htm
ciao io sono a bari ho una 200pe anno 1980 restaurata con doc. originali in regola. iscritta asi. se ti interesa chiama il 3396631363.
saluti max
CIAOun mio conoscente ha un'Arcobaleno 200 PERFETTA, ancora colore originale, 1/2 pedalata e va, sempre in box, ripeto PERFETTA
Vorrebbe 2300, se ti interessa, fatemi un fischio
No Paolo, il pedale dei PX è sempre il medesimo, inteso come orientamento dell'appoggio del piede.
Unica piccola variazione dall'Arcobaleno in poi: l'impronta della battuta sulla pedana da tonda diventa quadrata. A dire il vero non sono sicurissimo che coincida con l'arrivo dell'Arcobaleno, forse è stato introdotto un poco prima, con l'arrivo del PK.
Quello che dici tu è valido per le smallframe, fino al 1978 hanno montato il pedale vecchio tipo, senza raggiature sul braccio, a sezione tonda. Poi nel corso dell'anno hanno montato quello del PX.
I senzafrecce hanno sempre lo stesso pedale, cambia solo l'interruttore.
sarà, forse, giusto ciò che scrivi tu ma quello che ho già mandato a sergio non è uguale agli altri px e l'ho smontato io da un p200e senza frecce
Io ho un P200E del 82, senza miscelatore, con documenti in regola. Però sono della provincia di Milano
ciao io ho una vespa p200e tutta originale con documenti da passaggio,tutta perfettamente funzionante,ti posto l'indirizzo del sito dove è in vendita,il prezzo è leggermente trattabile,fammi sapere,ciao ciao
LINK RIMOSSO by Marben
Si rammenta che per usufruire del mercatino è necessario osservarne il regolamento, che nel caso specifico riporta:
Grazie per l'attenzione.E' ovviamente esclusa qualsiasi compravendita di carattere commerciale ed eventuali post inseriti da venditori professionisti saranno chiusi e cancellati da parte dello staff di VR.
Sono altresì vietati i link a siti commerciali, negozi, aste, mercatini online, qualora inseriti per pubblicizzare vendite condotte in prima persona, o comunque con palesi "interessi".