Tommy davvero complimentoni, davvero siete stati bravissimi ed è stata una bella mattinata, avete dato la GRANDISSIMA dimostrazione di come i raduni possano avvenire in maniera gratuita. A presto Tommy e anche ad Ale con la sua T5 volante.
Tommy davvero complimentoni, davvero siete stati bravissimi ed è stata una bella mattinata, avete dato la GRANDISSIMA dimostrazione di come i raduni possano avvenire in maniera gratuita. A presto Tommy e anche ad Ale con la sua T5 volante.
Bella manifestazione. Complimenti agli organizzatori.....tutto molto ben fatto.
E' stato un grande piacere essere presente anche se,purtroppo, senza Vespa![]()
E' stato un grande piacere conoscere e rivedere nuovi e vecchi Amici!!!!!
Con l'augurio di rivedervi presto.....
![]()
Senza entusiasmo, non si è mai compiuto niente di grande
non posso fare altro che ribadire i complimenti a tutto il V.C. Santo Spirito e in particolare a Tommy...
noi siamo "accorsi" in tanti
comunque è stata una bellissima iniziativa ,l'evento è riuscito e sopratutto non abbiamo pagato niente e hanno mangiato e bevuto tutti a volte anche più del dovuto ...meritate veramente un mega![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
ma in quanti sono " accorsi " non si sà?![]()
che dire tutto ben riuscito , grande tommy
Domy
davvero una bellissima mattinata questo secondo raduno mi fa crescere la passione per la vespa. e la passione cresce soprattutto quando vedo il numero di persone che si adopera affinchè una manifestazione "gratuita" riesca alla perfezione! grazie mille tommy e grazie ancora zio per l'invito e soprattutto per avermi fatto aggiustare la mia hp:) grazie mille![]()
Ciao ragazzi come faccio ad inserire le foto ( poche la verità ) qual' anima gentile mi AIUTA. Grazie![]()
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??