Salve, e' da un paio di settimane che l'ho presa, e ve la volevo presentare, P200E anno dell'82 meccanica completamente rifatta da lpadre del vecchio proprietario,in quanto aveva la crociera consumata, con l'occasione hanno sostituito dischi frizione, crociera, paraoli, cuscinetti regolatore di tensione, ganasce ant e post, ,marmitta, cavi cambio, frizione, freni, gomme camere d'aria ;
tutto quello che il padre del mio amico ha sostituito ,mi e' stato dato insieme alla vespa, in piu' l'anno fatta riverniciare completamente, come molti ricorderanno nel post un px che ricorda i mie anni 80 ho provveduto a togliere tutte le griglie in plastica nera, il coprisella, gli specchietti , e ho rimesso qualche particolare non originale come manopole leve, e tappetino centrale, su trada una bomba, tanta coppia, allungo, e consumo un bel po' piu alto rispetto a quanto ero abituato, oltre a qualche vibrazione in piu' pero devo dire che e' tutta un'altra musica rispetto al px derrizzato, inoltre vista la poca efficenza del freno anteriore per prova ho rimesso le ganasce che usate di riserva e le ho rimontate dopo ave effettuato i famosi tagli: risultato la frenata non e' come quella dell'arcobaleno ma sicuramente e' migliorata moltissimo.