Risultati da 1 a 21 di 21

Discussione: c'è l'arresto!

Visualizzazione Ibrida

LUIGINO c'è l'arresto! 12-08-09, 23:38
Tormento Riferimento: c'è l'arresto! 13-08-09, 00:04
nico151 Riferimento: c'è l'arresto! 13-08-09, 03:07
magicobari Riferimento: c'è l'arresto! 13-08-09, 06:41
tommyramone Riferimento: c'è l'arresto! 13-08-09, 08:24
Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di LUIGINO
    Potenza Reputazione
    19

c'è l'arresto!

Ciao a tutti, ieri dopo avere effettuato (da un amico carrozziere) delle saldature sul telaio della mia special mi sono armato di moletta per la ripulitura.....con molta pazienza dalle 10 alle 11 e mezza del mattino ho usato ad intermittenza la suddetta (moletta angolare).Lavoraccio antipatico ma necessario.Pranzo, piccolo riposo e alle 14,30 nella cassetta della posta trovo una lettera minatoria riguardo la legislazione in materia di inquinamento acustico,cioè un vicino (nell'anonimato e firmatosi a nome dei vicini)ha scaricato da internet una sentenza di un industriale condannato all'arresto e a pagare una grossa multa per attivita' rumorosa con conseguente inquinamento acustico e ha inserito il tutto nella busta gia' citata ,cavoli paragonarmi ad un professionista......addirittura da arrestare!. Non sapendo come prendersela e la mia povera vespa che mi aspettava per il proseguimento lavori ho deciso di chiedere chiarimenti (se era possibile) nella locale stazione dei carabinieri.Ho spiegato cio' che era successo e loro mi hanno detto che in quegli orari per avere usato la mola (e non abitando in condominio) non si puo' assolutamente parlare di inquinamento acustico,anche perchè non è una cosa ripetitiva cosi' mi hanno congedato con un "non si preoccupi e ignori".Ora chiedo a voi amici che potete dirmi di piu'?
    Grazie

VRista Silver L'avatar di Tormento
    Potenza Reputazione
    23

Riferimento: c'è l'arresto!

ricomincia alle 14.30 il + vicino possibile a casa sua (tanto immagino tu sappia che possa essere) e appendi alla cassetta della posta il biglietto con scritto "Aspetto il 113..." .
    Odio gli atti intimidatori, specie se anonimi e basati su supponenza e saccenza.
    Il buon vicinato impone di rispettare ed essere rispettati, sopportare ed essere sopportati.Te lo dice uno che è cresciuto in un condominio di 40 appartamenti e non ha quasi mai avuto problemi.
    Phantom™ driver...
    Il mio sito sulla Cosa
    Signore dell'Anello e Granduca della bucatura

VRista L'avatar di nico151
    Potenza Reputazione
    17

potresti fare una denuncia te contro ignoti per intimidazioni.
    a 4 metri dalla finestra di casa mia , stanno costruendo una palazzina in mezzo ad altre case e c'è una gru alta 15 metri e lunga 40 che ogni volta che si muove suona un clacson (sorvola anche sopra casa mia). I muratori iniziano a lavorare (quindi picchiando martelli, tagliare pezzi di legno, martello pneumatico)tutti i giorni (anche al sabato) alle 7:30 di mattina ed è tutto lecito perchè il comune ha detto che possono iniziare a fare macello alle 7 e 30 tranne la domenica

VRista DOC L'avatar di magicobari
    Potenza Reputazione
    19

Question Riferimento: c'è l'arresto!

E' importante non far rumori nelle ore di riposo ( 14-17 estivo e 14-16 invernale ) con il mio lavoro ( bombole di gas ) purtroppo ho litigato con tutti quasi e non facendo rumori in quelle ore o al mattino molto presto. Il tutto dipende quanto 6 SIMPATICO
    Amo la mia città
    Amo la mia squadra
    BARI unico amore

VRista Silver L'avatar di tommyramone
    Potenza Reputazione
    21

E' sempre la solita storia...La gente non ha un minimo di tolleranza,e non ha niente a cui pensare tutto il giorno evidentemente.Abitando anch'io in un condominio,pur non avendo mai avuto nessunissimo problema col vicinato(anzi...),non ho bisogno di sforzarmi tanto per capire quale tipo di persona possa averti fatto questo.Comunque sono daccordo con quello che ti hanno detto i Carabinieri,fai il tuo lavoro e ignora,magari questo lo farà venire allo scoperto,e potrete chiarirvi spero senza conseguenze....

VRista L'avatar di scinto
    Potenza Reputazione
    17

mannalo affa..............................

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •