Ciao a tutti, ieri dopo avere effettuato (da un amico carrozziere) delle saldature sul telaio della mia special mi sono armato di moletta per la ripulitura.....con molta pazienza dalle 10 alle 11 e mezza del mattino ho usato ad intermittenza la suddetta (moletta angolare).Lavoraccio antipatico ma necessario.Pranzo, piccolo riposo e alle 14,30 nella cassetta della posta trovo una lettera minatoria riguardo la legislazione in materia di inquinamento acustico,cioè un vicino (nell'anonimato e firmatosi a nome dei vicini)ha scaricato da internet una sentenza di un industriale condannato all'arresto e a pagare una grossa multa per attivita' rumorosa con conseguente inquinamento acustico e ha inserito il tutto nella busta gia' citata,cavoli paragonarmi ad un professionista......addirittura da arrestare!
. Non sapendo come prendersela e la mia povera vespa che mi aspettava per il proseguimento lavori ho deciso di chiedere chiarimenti (se era possibile) nella locale stazione dei carabinieri.Ho spiegato cio' che era successo e loro mi hanno detto che in quegli orari per avere usato la mola (e non abitando in condominio) non si puo' assolutamente parlare di inquinamento acustico,anche perchè non è una cosa ripetitiva cosi' mi hanno congedato con un "non si preoccupi e ignori".Ora chiedo a voi amici che potete dirmi di piu'?
Grazie![]()