oggi ho sgamato chi ha messo la busta,avevo pensato di sondare i miei vicini (palazzina di fronte a casa mia) per sapere qualcosa di piu',allorchè ho chiamato uno che rientrava e gli ho detto se sapeva qualcosa della busta....guarda caso mi dice che era stato lui , il rumore gli rimbombava in casa......e non riusciva a concentrarsi (non ce la faceva ad uscire lo stro..o)quando gli ho detto che mi aveva intimidito, firmandosi a nome di tutti i vicini e paragonandomi ad un industriale che faceva attivita' illecite e rumore che disturbavano la quiete pubblica costui si è scusato dicendo di essere timido e non essere stato capace di dirmelo a parole (ma che sta a di?). A questo punto mi ha fatto inca..are e gli ho detto che le cose doveva dirmele in faccia e non con una busta anonima e dicendogli che ero andato in caserma a chiedere l'ho visto un po' .In conclusione appena avro' tempo finiro' i lavori con la moletta nella mia casa non condominiale negli orari opportuni
ho contattato un'altro residente della palazzina di fronte (uno storico) e chiedendogli se sapeva qualcosa della busta mi ha risposto di no ,e sapendo che è il mangiasarache da sempre gli ho detto che avrei potuto intraprendere una azione legale per intimidazione!!!!..........ma se ne vadano tutti a