Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Crociera cambitata ma sputa unaltra marcia

Crociera cambitata ma sputa unaltra marcia

ciao ragazzi avevo un problema col mio primavera a alti giri sputava la 3 poi sono andata ad un mec e mi ha detto che bisognava ca,biare la crociera l ha fatto ma adesso mi sputa la 2 puo essere che ha messo la corciera sbagliata? o magari gli ingranagi male perche con la 2 nn ho mai avuto problemi.aiuto perche lui fa finta di ninente

VRista Silver L'avatar di PAOLONE
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Crociera cambitata ma sputa unaltra marcia

di crocere ve ne sono 2 tipi x primavera, una ad angoli vivi piu lunga ed una ad angoli arrotondati e piu corta...poco meno di 1 mm ma cambia e saltano le marce..il tuo primavera è un prima serie o seconda?
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

il mio e primavera vma2m quindi del 71 .da una ricerca che ho fatto

Potenza Reputazione
    18

quindi ha ancora le scritte in corsivo e se non erro monta ancora il denti ad angolo vivo:
    CROCERA INNESTI CAMBIO 4 MARCE VESPA 50 - 125 CROCIERA su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

invece ti hanno montato questa:
    \\ crocera innesto cambio 4 velocita Vespa 50 125 // su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

non guardare i costi ma solo le foto ok!
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

scusa ma perche nn sputa anche le altre marche e sputa solo la 2 anda
    poi ce da dire che il tizio mi aveva detto che avevo provato prima di chiudere e le marche erano aposto
    Citazione Originariamente Scritto da PAOLONE Visualizza Messaggio
    quindi ha ancora le scritte in corsivo e se non erro monta ancora il denti ad angolo vivo:
    CROCERA INNESTI CAMBIO 4 MARCE VESPA 50 - 125 CROCIERA su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

invece ti hanno montato questa:
    \\ crocera innesto cambio 4 velocita Vespa 50 125 // su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

non guardare i costi ma solo le foto ok!

Potenza Reputazione
    18

la cosa da fare sempre è andare ad acquistare la crocera con il campione in mano oppure averle in casa entrambe x non sbagliare.. io non so che dirti..tu hai chiesto il perchè e x me il problema è la crocera sbagliata.

ti ringrazio per l aiuto
    e che nn capisco perche fa effeto ad una sola marcia e nn a tutte visto che e diverso il pezzo

sta mattina ho tirrato un po i fili dellemarce perche il giocho tra neutro e 2 era abisale.
    sembra che vada un po meglio e sopra tutto si capisce esatamente il momento in qui e ingranata la marcia.pero ogni tanto la sputa

qulacuno mi potrebbe dire che crociera devo montare io?
    il motore secondo scooterhelp e il numero del motore e un motore 125 primavera del 1971
    quindi qual e la crociera giusta per questo motore ?magari anche il numero del pezzo se e possibile

Potenza Reputazione
    18

te l'ho già scritto una volta...
    ora aggiungo: cliccaci sopra 2 volte e ti si apre la pagina dove te la fa vedere...

fino al numero : 125 PRIMAVERA VMA1T> 0150202, se è superiore monta l'altro tipo

tu però scrivi che è un vma2t...allora non è un motore del 1971

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •